Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze! Per quanto riguarda la tempistica delle pubblicazioni ho un dubbio,noi sposiamo il 21 luglio a Palermo,come date disponibili abbiamo trovato per il 21 febbraio o il 3 marzo,saremmo nei tempi corretti?
Ho creato un post
1564 giorni faCiao ragazze! Per un abito con scollo a cuore che tipo di acconciatura si addice di più? Non riesco a capire come vorrei i capelli,il raccolto non mi convince a pieno ma nemmeno mi dispiace, mi sposo in pieno luglio e a Palermo e tengo in conto anche...
Ho creato un post
1578 giorni faCiao a tutte/i,se la data di matrimonio (matrimonio religioso) è fissata per il 21 luglio,l'appuntamento per l'atto di pubblicazioni del matrimonio può essere effettuato per il 21 di febbraio? Le tempistiche sono corrette o è presto? Siamo di Palermo...
Ho creato un post
1600 giorni faBuonasera,vorrei cortesemente che qualcuna di voi che sa tutto nel dettaglio mi spiegasse in modo preciso e dettagliato come bisogna muoversi per l'iter burocratico,quali sono i documenti che necessitano,i tempi e i passaggi. Sono sposa luglio 2022,...
Ho creato un post
1697 giorni faCiao sposine,vorrei qualche opinione e dei consigli riguardo gli atelier a Palermo per la scelta dell'abito,andrò da Le gi di Valentino e Barbara si
Ho creato un post
1748 giorni faSposi 2022 di Palermo?
Ho creato un post
1875 giorni faQualcuno ha scelto Maria Mannino per i fiori? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1917 giorni faCiaooo a tutti☺
Ho creato un post
1995 giorni faQuanto tempo prima si dovrebbe prenotare il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2005 giorni faQuali parrucchieri/acconciatori mi consigliereste?
Ho creato un post
2005 giorni faQuali sono le cifre per il fioraio orientativamente? Avete qualche fioraio da consigliarmi? (Sono di palermo)
Ho creato un post
2006 giorni faSpose luglio 2022 di Palermo?
Ho creato un post
2008 giorni faQualcuna ha scelto la maserati grancabrio? Vorremmo sceglierla ma ho un dubbio,sembra scomoda e stretta dietro e ho paura di non entrarci eventualmente con un vestito ampio
Fotografi garanzie ANFM