Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ro
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Viaggio di nozze

Ro, il 2 Novembre 2020 alle 19:51 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Quanto tempo prima si dovrebbe prenotare il viaggio di nozze?

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Novembre 2020 alle 11:16
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, dipende anche dalla meta! Smiley smile

    Eccoti i fornitori della tua zona, per farti dare una mano nell'organizzazione 👇

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Palermo

    Dove ti piacerebbe andare? Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre sono stata in agenzia per prendere i cataloghi e capire quale posto scegliere, perché vorremmo vederne troppi, ma se prima non si definisce la situazione non prenoteremo nulla, perché è vero che ci sposiamo a settembre 2021 e i viaggi all'estero si prenotano prima, però l'andamento della pandemia ci frena perché è un rischio sia economico che per la salute soprattutto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato il Giappone a febbraio per luglio, poi rimborsato.
    Ora lo prenoteremo di nuovo in primavera, sempre per luglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato ad agosto per gennaio, per una crociera anche un anno prima! Questo in situazioni normali, in questo periodo meglio vedere come evolve la situazione e decidere “all’ultimo” purtroppo... noi a settembre avevamo prenotato un viaggio in Toscana per il ponte dell’8 dicembre ma ieri ho disdetto tutto vista la situazione 😭
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio sono andata a fare già il preventivo per maggio ma poi non ho prenotato per paura
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato ad ottobre 2019 per settembre 2020. Siamo andati molto lontano, quindi per quel tipo di viaggio prima si prenota meglio è!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già fatto qualche preventivo, ma aspettiamo gennaio x decidere 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii credo che il viaggio di nozze non l'ho farò se fino all'anno prossimo finirà questa storia faremo un viaggetto come piace a noi un qualche parte di Italia ma niente estero ne crociere per me sono soldi sprecati
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e con l’agenzia al momento abbiamo fatto due preventivi: il mio sogno di una vita e il piano b. Aspetteremo gennaio per fermare quello che ci sembra più sicuro! Io non demordo e conto di farcela...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta, una delle cose che mi sarebbe piaciuto di piu organizzare era proprio il viaggio di nozze. Uso il passato perché ormai non ho piu speranze di riuscire a farlo a luglio dell'anno prossimo o almeno non riuscirò a fare quello che volevo io. Non so quando ti sposi ma ti consiglio di attendere e di prenotare quanto piu tardi è possibile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un anno prima... Mi ero informata... Mi sposo a giugno 2021..e se non ci fosse stato il covid a settembre era la prima cosa che facevo...ma vista la situazione lo prenoterò forse un mese prima... Se non anche 2 settimane prima...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta. ... Non è il periodo di investire soldi per un viaggio...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in altri tempi ti avrei detto appena escono le tariffe aeree, dai 10 mesi prima, perché prima si blocca il volo meno costa. Ora come ora ti dico, aspetta il più tardi possibile. Una delle tante grane da affrontare, causa matrimonio saltato in prima ondata e il blocco delle frontiere, è stata la cancellazione del viaggio. Noi abbiamo avuto per lo più rimborsi ma è stato pesante e stressante. Alcuni comunque non hanno nemmeno riavuto tutto perché voli interni (metti un la-ny) operano e spesso voli di questo genere non li rimborsano con buona pace che tu non sei lì e non puoi fisicamente prendere il volo (nel mio caso un kl - Singapore ma per fortuna ho avuto un voucher). Oltre al fatto che molti hanno ricevuto voucher e poi l'agenzia si è data alla macchia. Quindi ti direi aspetta.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi se non hai ancora bloccato aspetta di capire evoluzioni future😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente 7/8 mesi prima appena escono i voli..ma in questa specifica situazione ti consiglio di aspettare! Noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo un voucher del nostro viaggio ormai annullato
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ti direi di aspettare, almeno fino a fine gennaio.. Per vedere come procede la Situazione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio anche di parlare con l’agenzia viaggi 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere 7/8 mesi per un viaggio extraeuropeo. Di questi tempi però si può anche aspettare e prenotare 2/3 mesi prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione