Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4682 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4682 giorni faFinalmente eccomi qui con un'anteprima delle foto che mi darà il fotografo tra qualche giorno...modificherà solo un pò i colori e i contrasti ditemi che ne pensate, bellezze!
Ho partecipato al post di Stefania
4691 giorni fa
Sylvia, congratulazioni! Questo è per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-giugno-matrimonio-di--t60505
Ho partecipato al post di Gaia
4696 giorni fa
Ho partecipato al post di Sylvia
4697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
4700 giorni fa
Ciao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
Ho partecipato al post di Noire
4700 giorni fa
Ho creato un post
4702 giorni faCiao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
Ho partecipato al post di Gaia
4710 giorni fa
Ho creato un post
4710 giorni faMie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20 giorni dal mio matrimonio mi sta venendo l'ansia,...
Ho partecipato al post di Pesciolina
4710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM