Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1982 giorni faA voi la parola🤨
Ho creato un post
1982 giorni faSino ad ora sono rimasta lucida e cautamente ottimista ma ora basta. Possibile che nessuno ne parli? Ho L’ impressione che gli eventi privati saranno gli ultimi che faranno ripartire e non vorrei esserne esclusa per pochi giorni. Sposa 26 giugno...
Ho creato un post
1984 giorni faRagazze ho sentito che forse a metà maggio riprono dove i numeri lo consentono i ristoranti e poi tutto il resto. Ma non c è nessuna indicazione sui festeggiamenti dopo matrimoni battesimo ecc... Che ne pensate
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze Ho indossato le scarpe da sposa per la mia prima prova abito Le avrò tenute venti minuti alMassimoVolevo morire Malissimo e piedi rossissimiCome fare per il grande giorno?🤣🤣Vi abbraccio e in grinta!
Ho partecipato al post di Silvia
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2003 giorni fa
Ho creato un post
2004 giorni fa-3 mesi le cose cominciano a farsi serie !
Ho partecipato al post di Gloria
2010 giorni fa
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazzi Siamo a -98 In concomitanza col ritorno in zona arancione Umore sotto i tacchi Come state?😘
Ho creato un post
2011 giorni faCiao sposine e sposini Come sta vivendo la vostra famiglia L organizzazione? Mia madre sta dando il meglio di se’ caricando ancor di più la mia ansia. Secondo lei le partecipazioni a questo punto andrebbero consegnate due settimane prima !Follia...
Ho partecipato al post di Yani
2017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM