Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2077 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2084 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2084 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
2084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2084 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM