Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatima
1195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1228 giorni fa
Ma voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1228 giorni fa
Quale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1344 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Erika
1407 giorni fa
A breve faremo la nostra promessa in comune... a me non piace l'idea di festeggiarla, perchè la vedo più come una cosa burocratica che non come giorno importante! Di conseguenza non amo l idea di andare con bouquet, vestiti eleganti eccetera. Avevo...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
1424 giorni fa
Ciao sposine!! Voi che importanza date a questa tappa? Avrete un look particolare e lo festeggerete o sarà una cosa molto informale?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1424 giorni fa
Ragazz* non ci posso ancora credere😍 finalmente si è tolto il terzo numero 🥺🥺🥺 ho iniziato il countdown con -833 e non vedevo l'ora 🥳🤩 voi quando avete iniziato cosa segnava il vostro countdown??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1436 giorni fa
1524 giorni fa
Quante come me nel giorno di San Valentino hanno finalmente tolto il numero 2 davanti?? 😍😍 Cosa farete di bello per festeggiare questa giornata?❣️
1679 giorni fa
Volevo condividere con voi la festa a sorpresa che ho ricevuto il 2 settembre per il nostro 3 anniversario e per i -365 giorni al nostro matrimonio 😍 è più di un anno che aspetto questo giorno e non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1715 giorni fa
Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊
1834 giorni fa
Ciao ragazze 🙋🏼♀️🙋🏼♀️ chi come me ha ancora più di 500 giorni di attesa?? Non vedo l'ora 😍 voi come state? Come procedono i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1856 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1899 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1966 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Fotografi garanzie ANFM