Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1424 giorni faRagazz* non ci posso ancora credere😍 finalmente si è tolto il terzo numero 🥺🥺🥺 ho iniziato il countdown con -833 e non vedevo l'ora 🥳🤩 voi quando avete iniziato cosa segnava il vostro countdown??
Ho creato un sondaggio
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho creato un post
1519 giorni faCiao ragazze qualche giorno fa abbiamo ricevuto il messaggio per la conviviale. Da quello che ho capito praticamente sarà suddivisa in 2 giorni (26 e 27 marzo) e in 4 gruppi (2 a pranzo e 2 a cena). Noi andremo domenica 27 a pranzo. Chi di voi è...
Ho creato un post
1524 giorni faQuante come me nel giorno di San Valentino hanno finalmente tolto il numero 2 davanti?? 😍😍 Cosa farete di bello per festeggiare questa giornata?❣️
Ho creato un post
1558 giorni faIeri abbiamo girato per le partecipazioni ma o costano tantissimo, o non ci convincono, allora stavo pensando di crearle come piacciono a me online. Conoscete qualche sito affidabile? Chi le ha fatte, vi siete trovate bene?
Ho creato un post
1572 giorni faRagazze non so davvero da dove cominciare a cercare le mie scarpe. Non vorrei le classiche scarpe da sposa perché, almeno quelle, mi piacerebbe riutilizzarle. 😩😩 Mi fate vedere le vostre? Una volta ho sentito dire "scegliere l'abito è la parte più...
Ho creato un sondaggio
1589 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho creato un post
1679 giorni faVolevo condividere con voi la festa a sorpresa che ho ricevuto il 2 settembre per il nostro 3 anniversario e per i -365 giorni al nostro matrimonio 😍 è più di un anno che aspetto questo giorno e non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze, oggi andrò a parlare con la parrucchiera che ho scelto per il mio matrimonio. Lei non è la mia parrucchiera di fiducia però, per quanto riguarda le acconciature, è la migliore. Mi ha chiesto €450 solo per me 😱 ed è l'unica cosa che mi...
Ho creato un post
1794 giorni faCiao ragazze. Poco fa mia madre mi ha fatto provare la sua prima camicia e vestaglia da notte e per me è stato emozionante perché ho deciso di indossarlo la mattina del mio matrimonio 😍 appena l'ho indossata ho realizzato che piano piano tutto prende...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze 🙋🏼♀️🙋🏼♀️ chi come me ha ancora più di 500 giorni di attesa?? Non vedo l'ora 😍 voi come state? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze sono una sposa 2022, del 2 settembre per la precisione. So che mancano ancora 543 giorni al mio matrimonio, però ultimamente mi sta salendo un po' di ansia perché vedo che la situazione covid non sta migliorando e molto probabilmente non...
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm ci siamo fidanzati il 2 settembre 2018 e abbiamo deciso di usare la stessa data per il nostro matrimonio che sarà il 2 settembre 2022. Abbiamo scelto la stessa data perché ci piaceva l'idea di festeggiare tutto insieme e...
Ho creato un post
1902 giorni faCiao, anch'io mi sposerò il 2 settembre 2022. Sono di Ascoli Satriano (fg) e abbiamo scelto Villa Carafa (Andria) come location 😊
Ho creato un post
2012 giorni faBuongiorno ragazze.. tra meno di 2 anni mi sposo, ma entro il 2021 vorrei già avere casa quasi terminata. Ieri sono ritornata in mobilificio e mi sono innamorata della cucina Scavolini "Baltimora" solo che, mi è stato detto essere una delle più...
Ho creato un post
2082 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposeranno a settembre del 2022? Avete iniziato ad organizzare il vostro giorno? Io ho già bloccato sala, chiesa e fotografo. Non vedo l'ora 😍
Fotografi garanzie ANFM