'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1820 giorni faBuongiorno sposine... finalmente anche noi qualche giorno fa abbiamo fissato la data per le pubblicazioni...29 maggio... Altro piccolo passo avanti...sono piccole soddisfazioni che ti riempiono di gioia...
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno e buona domenica ragazze... Sono esattamente a due mesi dal grande giorno... Domani sarei dovuta andare a fare la prima prova,ma l'atelier visto le numerose chiusure per la zona rossa mi ha chiesto di rimandare al 13 maggio...beh direi che...
Ho creato un sondaggio
1831 giorni faBuongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini ed eleganti... vedrò un po'in giro..voi invece lo...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faPer il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faBuon pomeriggio sposine...Si dice che il colore delle promesse sia il verde... voi vi vestirete di verde oppure avete optato per un colore diverso?...quale? Io mi vesirò di nero e rosa antico...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
Ho creato un sondaggio
1834 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Ho creato un sondaggio
1845 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho creato un sondaggio
1861 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho creato un sondaggio
1861 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
Ho creato un post
1861 giorni faBuongiorno sposine...oggi per noi è l'ultimo giorno a 3 cifreeeee...che emozioneeee A voi quanto manca????
Ho creato un post
1861 giorni faBuongiorno sposine, oggi voglio parlarvi di un accessorio "nascosto...la giarrettiera... Sapevate che nell'800 precisamente era un accessorio prettamente maschile? ebbene si, era semplicemente uno spago che serviva a tenere su le calze...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno sposine... oggi il corriere è venuto a ritirare le scarpe che avevo scelto per il grande giorno... mi piange il cuore erano meravigliose per me (dalla foto sembrano rosa,ma sono bianco seta) le ho messe, tenute 10 min e il ditone destro ha...
Fotografi garanzie ANFM