'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1811 giorni fa
Buonasera ragazze... finalmente anche le bomboniere sono completate...abbiamo fatto tanto fai da te,ma il risultato mi soddisfa...piccoli passi avanti...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1815 giorni fa
Buongiorno che partecipazioni avete scelto per le vostre nozze? quante ne avete fatte preparare? le avete pagate molto o poco in rapporto a tutto? Noi abbiamo pensato un po' tardi alle partecipazioni, infatti ancora sono in stampa e ci vorranno un...
1820 giorni fa
Buondì a tutti...ormai le partecipazioni le ho finite da un po',ma non le ho consegnate...ho fatto un giro di telefonate per avvertire del ritardo però preferisco aspettare il nuovo decreto per consegnarle e devo dire che tutti hanno capito il...
1862 giorni fa
Buon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
1862 giorni fa
Buongiorno sposine...oggi per noi è l'ultimo giorno a 3 cifreeeee...che emozioneeee A voi quanto manca????
1862 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi voglio parlarvi di un accessorio "nascosto...la giarrettiera... Sapevate che nell'800 precisamente era un accessorio prettamente maschile? ebbene si, era semplicemente uno spago che serviva a tenere su le calze...
1863 giorni fa
Buongiorno sposine... oggi il corriere è venuto a ritirare le scarpe che avevo scelto per il grande giorno... mi piange il cuore erano meravigliose per me (dalla foto sembrano rosa,ma sono bianco seta) le ho messe, tenute 10 min e il ditone destro ha...
1869 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo parlare di una figura che sempre di più si vede oggi nei matrimoni: le damigelle. Nell'antichità le damigelle vestivano tutte in bianco perché si credeva che così gli spiriti maligni non riuscendo a riconoscere la sposa...
1869 giorni fa
Molte spose hanno già deciso cosa indossare nel momento della preparazione del grande giorno... Ci sono spose che preferiscono indossare un classico pigiama altre pantaloncini e canotte Altre orientate su vestaglia/chimono con sotto l'intimo o...
1870 giorni fa
Negli ultimi anni va molto di moda il photo booth...una cornice con cui poter fare i vari selfie magari con gadget divertenti con gli sposi... questo è uno degli elementi che si può fare con un pò di fai da te...vi dico alcuni accorgimenti che spero...
1870 giorni fa
Buon pomeriggio, guardando un po' in giro ho letto delle curiosità sui confetti e sulle loro origini e mi farebbe piacere condividerle con voi. Prima la tradizione voleva che i confetti dovevano essere rigorosamente con all'interno la mandorla...
1870 giorni fa
Buongiorno future sposine... quando si parla dell'abito per il grande giorno i nostri occhi si riempiono di gioia... ognuno di noi ha i propri gusti, il proprio stile e soprattutto la nostra fisicità... gli stilisti hanno fatto delle "regole" in base...
1876 giorni fa
Guardando sul web ho trovato tante idee carine inerenti al colore Pantone 2021 (giallo e grigio brillante)... il significato che hanno dato a questi due colori è davvero carino... Giallo illuminante: Amichevole e gioioso, un giallo ottimista che...
1876 giorni fa
Buonasera ragazze... vorrei parlarvi del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone. Il colore matrimonio 2021 sarà un duo...giallo vivace e grigio brillante. Il colore Pantone 2021 è “due in uno” è la fusione di due nuance brillanti scelte...
1877 giorni fa
Che ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
1878 giorni fa
Guardando un pò su internet su curiosità sul matrimonio e il colore giallo ho trovato il significato della personalità delle spose che mettono un abito giallo o viola... GIALLO...Contrariamente alla forza che porta con se questo colore, l’abito...
Fotografi garanzie ANFM