'Catania', Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faBuona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
1742 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
1742 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1743 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
1745 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1745 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1745 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1745 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1745 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1745 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1748 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1748 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1748 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi quale secondo voi è il catering migliore?
1748 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1748 giorni faVolevo sapere se secondo voi è meglio andare di persona nel ristorante oppure utilizzare la piattaforma
1748 giorni faAbbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
Fotografi garanzie ANFM