Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faSanto cielo mi sembra di nn finire più...e mancano davvero pochi gg!!! Aiutooooo Cmq non è k non ho sonno .. stò lavorando al mio fai da te, perchè mi hanno prolungato il contratto di lavoro di una settimana in più di qll prevista e sono in...
Ho creato un post
4290 giorni fa..Che è da anni assieme al suo compagno dal quale ha avuto due figli,.. e che nn si sono sposati per varie vicissitudini... Ma ora stanno pensando di farlo,.. anche se lui ancora nn si decide a chiederglielo... in fase di lavoro : appena finito: ...
Ho creato un post
4295 giorni faE' stato amore a prima vista,.. peccato k la foto nn renda
Ho creato un post
4375 giorni faCare forummine,... Stamattina il mio fm mi ha lanciato una sfida dopo avermi detto simpaticamente...NON RIUSCIRAI A PERDERE ANCORA PESO X IL MATRIMONIO!!!%&€%%€@ In palio? Il folletto!!!! Vinceró
Ho creato un post
4416 giorni faE' da quasi un anno che le cose non andavano bene,.. mio suocero operato alle ginocchia e poi a un polipo all'intestino,... poi hanno diagnosticato un tumore anche a me e mi hanno operato a febbraio.. Ma la mazzata vera e propria, l'abbiamo avuto...
Ho creato un post
4428 giorni faL'altra sera,..un dibattito tra me e il mio fidanzato.... noi vorremo andare in cerca di avere un bambino,..ma facendo due calcoli e avendo di mezzo la data del matrimonio,..il mio dubbio era.... A parte, la mancanza del ciclo,...quand'è k si...
Ho creato un post
4440 giorni faPer chi lo ama,..ma k,non vuole utilizzare né mascarpone né uova, propongo questa alternativa che mi ha dato mia sorella che è vegana. Ingredienti: 300 gr di biscotti secchi caffè q.b. budino alla vaniglia (preparato in polvere per 4 porzioni) latte...
Ho creato un post
4450 giorni faDella serie...non ci posso credere... l'ho aspettato per la bellezza di 20 gg e come arriva,.. mia sorella inizia a scartarlo e mi spacca una delle asticelle in basso su cui vanno attaccati i pioli di plastica che servono per metterlo sulla torta......
Ho creato un post
4459 giorni faStamattina,..vado in comune x informarmi sulla documentazione che serve x fare la richiesta delle pubblicazioni,..visto k il mio fm marito è divorziato.... E scopro k da un anno dalla sentenza di divorzio,il comune di Venezia deve ancora "passare la...
Ho creato un post
4472 giorni faCiao ragasssssssssssssssssssssuole Io e il mio fm stiamo acquistando un appartamentino di 60 mq disposto in modo strano e allora volevamo il consiglio di un esperto per vedere altre proposte oltre a qll che avevamo pensato noi, per arredarlo, e ci...
Ho creato un post
4472 giorni faNon só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la farebbe ad aspettare 9 mesi.... Ma io,..bah,...sarei...
Ho creato un post
4503 giorni fa... È un periodo che, quando arrivano le 4 di mattina, mi sveglio e mi giro, mi rigiro e niente,...non riesco più a prendere sonno. Così prendo il telefono, mi collego a questo sito e per lo meno mi rendo conto che non sono l'unica che è...
Ho creato un post
4510 giorni faBomboniere finite scatole ordinate via internet,..arrivate ma per quanto riguarda la decorazione, sono tanto indecisa... e infatti sono qui a chiedervi un parere.... Ho avuto la brillante idea di ordinare le scatole trasparenti perchè volevo che i...
Ho creato un post
4515 giorni faAvevo quasi perso le speranze e ci avevo rinunciato... I soldi sono pochi, lui è allergico al Sole e nn sopporta l'aereo.... In compenso, entrambi abbiamo una passione per il Lago di Garda e un poco alla volta ce lo stiamo girando tutto......
Ho creato un post
4517 giorni faBellissima la nuova versione della vostra applicazione, peccato k qualsiasi community si segua,non si riesca ad andare oltre la seconda pagina. Ogni volta compare la scritta PAGINA NON TROVATA. Sò k il sito é sempre in manutenzione ma volevo solo...
Ho creato un post
4520 giorni faDopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso perchè lo è anche il mio vestito,.. ma poi, dopo...
Fotografi garanzie ANFM