Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3491giorni 2hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1599 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1878 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2065 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

Silvia apparte le tua dolcezza ho letto nello spazio "su di me" che quando hai conosciuto fm sembrava che lo conoscessi da una vita! Che bello! Perché anche io ho provato la stessa cosa! Incredibile ma vero! Un abbraccio

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

hahahhaahhahahahahaah è verissimoooooooooo è una cosa che non mi spiego....è assurdo!!! dai ce la faremo anche noi!!!! che Dio ci assista!!!!! ti abbraccio forte!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

no vabbè.....ci riprovo.... anche il mio gine mi ha detto di stare tranquilla...mi ha prescritto le analisi preconcepimento e mi ha detto che potrebbe passaere anche un anno...che ansia....passata l'influenza andrò a farle così magari starò più tranquilla....anche se non so quanto io possa essere brava a fare la mamma....spero di scoprirlo!!!!! incrocio le dita anche per te!!! ti abbraccioooo!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

mi siè impallato il pc non mi invia più i msg...

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

capisco..vedrai che andrà bene!!! ;-) anche noi ci stiamo provando ma per il momento niente....uff....è davvero poco che ne stiamo parlando...appena un mese....quindi non mi preoccupo...giusto? Dai ci pensi concepiamo lo stesso periodo??? che figataaaaaaa!!!!! ihihihihihihihihihi!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

wooooow ma è quella della foto??? spettacolareeeeee!!!! sei troppo brava!!! il resto ok?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

ahahahahahahaah....anch'io ho ricominciato col fai da te....feltro e uncinetto a tutto spiano....e lui si lamenta che non gli ho lasciato neanche un angolino per le sue cose!!!! ihihihihihihihihhi....

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

ciao bellezzaaaa!!! tutto ok...te?

Trilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Si, infatti....!!!

Trilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Silviaaa, ancora niente col problema sms!!:(

Trilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

Ihihih...imbranata fino all'osso;) Graaazie!!adesso comincio a capire eheheh

Trilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

Ihihih...imbranata fino all'osso;) Graaazie!!adesso comincio a capire eheheh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3380 giorni fa

Grazie per la richiesta!! Mi fa veramente piacere! Come stai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione