Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3432 giorni fa
Buongiorno ragazze! Il mio ragazzo si è innamorato di questo tableau ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte... qualcuna sa dirmi cosa posso scrivere o dove posso trovarlo? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3510 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Sono in alto mare Sono sposa 2017 e per il mio matrimonio mi piacerebbe il color pesca o la tonalità dell'albicocca... Però non so che tema poterci abbinare. Mi sarebbe piaciuto il tema marino ma con i colori non lo vedo...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3513 giorni fa
Ciao ragazze, sto provando a fare le partecipazioni da me.. avete idea dv trovare perforatrici a forma di sposi?! Grazie
3513 giorni fa
È la prima volta che scrivo su questo forum... Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco ma già sogniamo il matrimonio e abbiamo già deciso la data... ? Io vorrei cercare di risparmiare il più possibile per inviti, segnaposto, tableau ecc......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3520 giorni fa
Salve a tutte ragazze mi date una mano.. vorrei realizzare le partecipazioni da sola. .... mi sapreste consigliare qualcosa... Non so da dove cominciare. ...grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3534 giorni fa
Ho trovato queste su aliexpress.. 90 cent l una.. in più se ne ordini un Po ti offrono anche la stampa. Qualcuno sa quanto potrebbe costare andare in copisteria x la stampa ? Almeno si parla faccia a faccia e se ci sono modifiche si riesce a farle...
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3539 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna sa consigliarmi dei siti dove vendono bomboniere che costano poco ??? grazie =)
Ho caricato una foto nel post di ValeBiagio
3540 giorni fa
Allora ragazze siccome abbiamo Risparmiato su molte cose e spendere EUR70 per la sola stampa delle partecipazioni dopo che le abbiamo fatte noi con tanta cura e dedizione sinceramente non mi va di regalare questi soldi perché tanto poi le...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3547 giorni fa
Buongiorno Spose! Per il ricevimento, essendo in pochi e con la voglia di condividere anche il momento del pranzo circondati dell'affetto di amici e parenti, abbiamo optato per un tavolo imperiale. Il "problema" è che non so come gestire il tableau,...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3699 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho iniziato a valutare le possibili opzioni per il guestbook. All'inizio ero indecisa se farlo o meno, per paura che restasse vuoto. Ho chiesto a fm e l'ha trovata un'idea carina soprattutto se l'avessi prodotto io con le mie...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3699 giorni fa
BUONDÌ sposine....urge consiglio....avrei pensato di realizzare un tableau come da foto...ora la domanda e: ke segnatavolo realizzo???cioe come fanno gli invitati a capire qual' e il loro tavolo,ovviamente dpvro mettere su qualcosa avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3714 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica!Volevo sapere dove avete acquistato o pensate di acquistare il cestino per le damigelle!Oppure se lo avete fatto voi! grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3730 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Ciao a tutti. Sarà una cerimonia intima 35-40 persone con rito civile, e poi pranzo al ristorante. Ha senso secondo voi fare un tableau , o bastano i segna posti? dovrebbero essere 5-6 tavoli al massimo. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luna
3730 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sabato ho comprato la scatolina di legno che diventerà il nostro porta fedi che ci porteranno i miei nonni farò fare da una amica di mia mamma che ha un negozio di tende, cuscini ecc (fa tutto a meno) il cuscinetto che andrà...
Fotografi garanzie ANFM