Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3733 giorni fa
Dopo 4 tentativi decisamente terribili ..... ho trovato forse la strada da seguire. ... ma devo perfezionare! !!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3835 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un tableau con il tema dei vini. Ad esempio fatto con tappi di sughero e cosi anche per i segnaposti. Avete idea di dove poseo trovarli? Purtroppo non ho molta manualitá per il fai da te e quindi mi servirebbe qualcuno che me lo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3847 giorni fa
ho bisogni di informazioni, all'inizio volevo farlo con la cornice porta foto ma verrebbe un costo eccessivo con tutto queòllo che devo fare, quindi vorrei farlo da me il tableu, mi consigliate una carta da attaccare al legno? i colori del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3847 giorni fa
Mie dolci spose, la sposa il giorno del suo matrimonio dovrebbe indossare o meno la borsa? :$ A chi pensate di lasciare il cellulare, i fazzolettini per i pianti, un rossetto per ritoccare le imperfezioni della giornata, o magari profumo e cerotti...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3848 giorni fa
Ciao sposine, he delusione, ho ordinato su Zalando il modello Cruzy di Menbur color oro, arrivate perfette ma non appena le ho messe al piede ho capito che sarei riuscita a tenerle solo poche ore, altro che tutta la giornata... Troppo alte, tacco...
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3848 giorni fa
Mi avevano avvisata che ristrutturare casa contemporaneamente all organizzazione del matrimonio sarebbe stata una pazzia? e avevano ragione!! Siamo davvero fusi. Ogni scelta deve essere fatta bene e siamo al pavimento. Ho sempre desiderato il gress...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3848 giorni fa
Ragazze, dopo l'avvilimento delle prime ricerche ecco a voi il Guestbook per il mio matrimonio Rustic Romantic: fatto a mano con corteccia vera e pagine di papiro e pagato circa 15EUR compreso spedizione. In realtà è un diario....ma lo adoro... Che...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3848 giorni fa
Ciao.. ho scritto un topic in cui proponevo una cosa un pò particolare, cioè non usare il cell al mio matrimonio... https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-voglio-che-gli-invitati-mi-fotografino--t216882 capisco ke è una richiesta "fuori...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3849 giorni fa
non so proprio da che parte iniziare e la data si avvicina! il colore del mio matrimonio è il color oro, mentre per i nomi tavoli metterò dei semplici numeri, solo che non ho idea proprio su come realizzare, nella pratica, il tableau!qualcuna che già...
3849 giorni fa
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una prova anche per vedere se avevo calcolato tutto giusto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3851 giorni fa
Ciao ragazze che cosa ne pensate del fai da te?come per esempio inviti,segna posto... Si potrebbe risparmiare facendo anche una bella figura?!
Ho caricato una foto nel post di Saviola
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3851 giorni fa
Mi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ho caricato una foto nel post di Rosella
3851 giorni fa
Ciao a tutti sono riuscita solo a cambiare la foto profilo...come devo fare per caricare altre?
3913 giorni fa
Dopo una mattinata di lavoro... eccolo finito... lo appenderò fuori dalla porta con attaccato un bigliettino dolce... quindi qnd tornerà a casa troverà qst cuoricino e appena aprirà la porta.. troverà una bella cenetta romantica.... Che faticaccia...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4012 giorni fa
Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!
Fotografi garanzie ANFM