Leporano, Taranto · Da Aprile 2013
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio del prossimo anno e nn vedo l'ora di andare alla ricerca del mio abito da sposa, sono intenzionata a visitare questi famosi atelier anke xkè so ke vendono abiti in outlet, volevo sapere ki di voi ha acquistato l'abito...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze...già un po' di tempo fa scrissi ke avrei cambiato la data del matrimonio passando da domenica 5 luglio a martedì 7 luglio ma non avevamo ancora ufficializzato la cosa alla location..ora durante le feste abbiamo annunciato il matrimonio...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze...dato ke ormai è quasi certo ke cambierò data, vorrei sapere dopo la domenica, quale giorno della settimana è meno richiesto per sposarsi?
Ho creato un post
4006 giorni faBuongiorno ragazze, a distanza di 20 mesi il mio matrimonio è stato stravolto, ieri mi sono recata al comune per kiedere se potevano sposarmi di domenica e la risposta e stata negativa!!! ma poi mi hanno dtt ke se devo sposarmi nella location devo...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze....dopo il mio topic di ieri in cui annunciavo ke il mio matrimonio era già pieno di problemi a distanza di 2 anni, ora sto seriamente pensando di cambiare data e sposarmi in settimana così con il comune nn avrò nessun problema xkè...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze....ormai lo sapete quasi tutte sono sposa 2015... mi sposerò con rito civile alla location ke ci ha proposto come giorno migliore la domenica...io e il mio fm nn ci abbiamo pensato più di tnt e abbiamo bloccato la data di domenica ma...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze...in questi mesi dovrei contattare il dj...ma vorrei sapere voi più o meno quanto avete speso? perchè io nn so prpr ke tipo di prezzo può spararmi...quindi vorrei sapere ke tipo di prezzo aspettarmi così da sapere se quello ke mi offrirà...
Ho creato un post
4021 giorni faBuongiorno ragazze.....chi di voi si sposerà a reggia domizia?il 16 e 17 novembre ci sarà l'EXPOSPOSI...io nn vedo l'oraaaaaaa....è una grande occasione anke per rivedere la sala del mio matrimonio ancora troppo lontano!!!
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho trovato il modo per far sembrare più vicino il nostro...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho trovato il modo per far sembrare più vicino il nostro...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze!!!ieri sono andata alla fiera a grottaglie dove c'era una sezione dedicata tt agli sposi ...: ho preso tnt volantini e c'era anke uno stend dove distribuivano gratuitamente una rivista e x ki volesse si può lasciare nome e indirizzo e...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze....volevo consigliarvi un avvenimento bello a cui poter partecipare il prossimo mese...si svolgerà a lecce il 13 ottobre a lecce e si potrà passare un'intera giornata immersi nell'atmosfera dei matrimoni...vi lascio il link dell'evento,...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze...io mi sposerò con rito civile di domenica e il mio sogno è sposarmi il pomeriggio per poi festeggiare a cena...ma in questi giorni mi è sorto un dubbio...quelli del comune accetteranno di venire a celebrare il mio matrimonio di...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze...sono una sposa 2015 e per ora ho solo bloccato la location...all'inizio dell'anno nuovo vorrei bloccare il fotografo ma sinceramente nn conosco nessuno a cui potermi rivolgere...mi potete consigliare un buon fotografo?soprattutto ke...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze?come va?è passato poco più di un mese da quando io e il mio fm abbiamo bloccato la location...il tempo scorre ma vorrei ke scorresse ancora più velocemente..tra 125 gg se Dio vuole saremo nel 2014 e finalmente potremo dire: "L'anno...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze....mi sposo nel 2015 abbiamo prenotato la location ma ancora nn abbiamo deciso il menù...vorrei sapere quanto tempo prima dobbiamo andare x decidere il tipo di menù?