'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1731 giorni fa
Ciao sposine! Piano piano sistemo i dettagli, anche se manca un mese e mezzo, ma essendoci in mezzo agosto devo per forza ultimare quasi tutto entro fine mese...Finalmente mi è arrivato. Set sottoveste e kimono e ciabattine...li adoro!! Voi cosa...
Ho partecipato al post di Veronica
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fatayumi
1731 giorni faHo partecipato al post di Giu
1732 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Fotografi garanzie ANFM