'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
58Buongiorno sposine, fra un mese sarà il nostro giorno finalmente! Io e il mio fm siamo molto riservati e non vogliamo che vengano pubblicate foto del nostro matrimonio sui social da parte di parenti e...
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Buonasera a tutte ragazze. Volevo chiedere un consiglio a tutte voi. Io sarò una sposa con gli occhiali. La mia domanda è questa, soprattutto a chi come me mi è sposata o si sposerà con gli occhiali:...
Buongiorno ragazze, premetto di non aver scelto ancora l'abito definitivo, ma ho alcuni modelli in testa che mi piacciono molto, a differenza di altre che GUAI A FAR VEDERE IL PROPRIO ABITO, io l'ho...
Domenica ci siamo sposati 🎉🎉🎉 volevo condividere i miei capelli perché ne vado modestamente orgogliosa 😂😂
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi un parere magari è una cavolata. Come la prendereste se qualcuno dei vostri invitati non si vestisse in modo adeguato per una cerimonia? Non sto dicendo che devono...
Spose di ottobre a me ! Mancano 82 gg( 2 mesi e mezzo praticamente, considerando che c'è angostp con le ferie di mezzo pure ) alla mia data ,e non vedo l'abito da 11 mesi 🙄.. Vorrie capire quando sarò...
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Piano piano sistemo i dettagli, anche se manca un mese e mezzo, ma essendoci in mezzo agosto devo per forza ultimare quasi tutto entro fine mese...Finalmente mi è arrivato. Set...
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo...
Buongiorno a tutte! le nostre nozze si stanno avvicinando, manca un mese e mezzo circa. Io ho appena fatto il mio addio al nubilato (un we via al mare con le amiche) e il mio fm era al corrente di...
Ciao, sposine! Questione fedi nuziali: come ci si comporta se allo sposo piace l'oro bianco e alla sposa l'oro giallo? Ieri le abbiamo misurate e al mio fidanzato non piace proprio l'oro giallo. A me...
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio...
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Ciao! Avete preso le vostre bomboniere on line? Se si, ci sono dei siti che potete consigliare? Pensavamo di aver risolto e invece siamo di nuovo a zero help
A quanto pare stavolta ci siamo.. a voi prossimi sposi hanno detto questo?
Salve a tutte , ragazze ho bisogno di sapere quanto costa il fotografo, prezzi in totale ecc, aiutatemi grazie mille a chi risponderà❤❤
Buongiorno a tutte 😊 Abbiamo pensato di fare una tipologia di bomboniera artigianale più pregiata per chi parteciperà al matrimonio, e la consegneremo a fine serata, come di consuetudine. Invece, per...
Buongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio. A Dicembre ho fermato la parrucchiera, mi sono lasciata consigliare da chi gestisce la location del matrimonio (mi sono trasferita in autunno...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Buongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti sposine e sposini, volevo chiedere un aiuto e chiarimenti per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio FM ci sposeremo il 29 Agosto e stavo pensando di muovermi ora per...
Senza dubbio alle vostre nozze vorrete sfoggiare un sorriso smagliante! 😁 Cosa farete per essere al top? Avete pensato allo sbiancamento dentale? Votate una delle opzioni del nostro beauty test ! ***...
Siamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete...
Perché hai scelto ""?
Torniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica...
Perché hai scelto ""?
Come preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM