'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Foffy
1721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho creato un post
1724 giorni faBuongiorno sposine, fra un mese sarà il nostro giorno finalmente! Io e il mio fm siamo molto riservati e non vogliamo che vengano pubblicate foto del nostro matrimonio sui social da parte di parenti e amici. Secondo voi è maleducato chiedere agli...
Ho partecipato al post di Eliana
1731 giorni faHo partecipato al post di Maria
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1731 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1731 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al post di Serenella
1731 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho partecipato al post di Donatella
1731 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1731 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1731 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1731 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM