'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1724 giorni faBuongiorno sposine, fra un mese sarà il nostro giorno finalmente! Io e il mio fm siamo molto riservati e non vogliamo che vengano pubblicate foto del nostro matrimonio sui social da parte di parenti e amici. Secondo voi è maleducato chiedere agli...
Ho creato un post
1759 giorni faBuongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio sogno più grande, attualmente ho un lavoro a tempo...
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio. A Dicembre ho fermato la parrucchiera, mi sono lasciata consigliare da chi gestisce la location del matrimonio (mi sono trasferita in autunno nel luogo in cui abito attualmente e non...
Ho creato un post
1847 giorni faBuongiorno a tutti sposine e sposini, volevo chiedere un aiuto e chiarimenti per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio FM ci sposeremo il 29 Agosto e stavo pensando di muovermi ora per richiedere le pubblicazioni. Faremo il rito civile, ma...
Ho creato un post
2008 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando una location che abbia la possibilità di fare la cerimonia civile in loco. Io abito a Nord della provincia di Modena, mentre il mio ragazzo a Nord della provincia di Bologna, le zone quindi che ci interessano...
Fotografi garanzie ANFM