'Argelato', Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
5Buongiorno sposine, fra un mese sarà il nostro giorno finalmente! Io e il mio fm siamo molto riservati e non vogliamo che vengano pubblicate foto del nostro matrimonio sui social da parte di parenti e...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio...
Buongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio. A Dicembre ho fermato la parrucchiera, mi sono lasciata consigliare da chi gestisce la location del matrimonio (mi sono trasferita in autunno...
Buongiorno a tutte, sto cercando una location che abbia la possibilità di fare la cerimonia civile in loco. Io abito a Nord della provincia di Modena, mentre il mio ragazzo a Nord della provincia di...
Buongiorno a tutti sposine e sposini, volevo chiedere un aiuto e chiarimenti per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio FM ci sposeremo il 29 Agosto e stavo pensando di muovermi ora per...
Fotografi garanzie ANFM