Rocca di Papa, Roma · Da Giugno 2020
Mi definisco una sposa "atipica" e, forse per questo, originale!
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faIn base alle vostre esperienze quale è 0iu conveniente in termini di qualità prezzo?
1162 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1175 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1184 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1191 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1203 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1205 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1205 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1206 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1212 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Ho partecipato al post di Rena
1213 giorni fa
1218 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
1218 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
1219 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1220 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Fotografi garanzie ANFM