Piombino, Livorno · Da Aprile 2013
Credo davvero molto a questo momento... l'ho sempre desiderato e sognato. vorrei che tutto fosse come vorrei... ci riuscirò! :D
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faSalve a tutte... Ho bisogno di un vostro aiuto o meglio di capire per bene alcune cose... Ho visto dei tutorial di braccialetti o bottoniere con rose vere e foglie ma senza poi metterci il flaconcino dell acqua... quindi mi chiedo... sapete se c'è...
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3303 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Stefania
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3476 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3476 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutti... mi serve un vostro aiuto, cosa sarebbe di preciso il materiale plastico con cui vengono fatte le rose per il bouquet? Ho trovato un tutorial x fare un bouquet a mano e invece che con la stoffa vengono fatte le rose con del materiale...
3521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM