Piombino, Livorno · Da Aprile 2013
Credo davvero molto a questo momento... l'ho sempre desiderato e sognato. vorrei che tutto fosse come vorrei... ci riuscirò! :D
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ragazze scusate... mi serve un vostro aiuto....mi hanno regalato qualche giorno fa una composizione di fiori e di nebbiolina presi dal fioraio e io invece ho comprato per fare delle.prove un mazzo di...
Ho bisogno di un consiglio. Il mio bouquet sara realizzato con sole rose, prevalentemente bianche e alcune rosse. Ora io pensavo di far mettere al mio fm una rosa bianca e ai testimoni e ai cavalieri...
Vi piacciono le mie creazioni? Ci sposiamo a Settembre 2017 e il colore è il rosso...
Ho bisogno di un vostro parere. Vi piace??????
nebbiolina Buona sera care sposine. Che ne pensate di questi fiori come centrotavola? Secondo me sono bellissimi...mi danno un senso di freschezza...Ma quanto costano? Si risparmia?
Salve a tutte... Ho bisogno di un vostro aiuto o meglio di capire per bene alcune cose... Ho visto dei tutorial di braccialetti o bottoniere con rose vere e foglie ma senza poi metterci il flaconcino...
Ho iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!
Ciao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio
Il nostro matrimonio sarà in bianco e rosso, io farò gli addobbi per la Chiesa, locale, bouquet, bomboniere, partecipazioni, sacchettoni, coni porta riso, colorerò il riso di rosso, e conetti porta...
Ciao sposine! Voglio condividere con voi il cuscino per le fedi ricamato a punto croce! Ho appena terminato, manca la data, i nastrini per le fedi e tutto il merletto intorno. Ci ho messo solo 3 ore...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri,...
Ciao a tutti... mi serve un vostro aiuto, cosa sarebbe di preciso il materiale plastico con cui vengono fatte le rose per il bouquet? Ho trovato un tutorial x fare un bouquet a mano e invece che con...
Ciao... mi chiamo Veronica e mi sposo con il mio compagno Marco il 9 settembre 2017... siamo di Piombino e la cerimonia verrà celebrata in chiesa, che è già stata prenotata... le idee sono chiare,...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Ciao a tutte sono una futura sposa di Viareggio Il mio matrimonio sarà il 9 settembre 2017
Ciao a tutte!!! l'anno prossimo mi sposo e sto cercando disperatamente location, catering il cui ricavato vada in beneficenza!!! Ho gia fatto gli inviti e le bomboniere solidali ma su catering e...
Buonasera a tutte , È la prima volta che scrivo. Mi sposo l'anno prossimo e tra i tanti preparativi mi è sorto un dubbio quello dell' album fotografico: voi preferite quello tradizionale o digitale??...
Fotografi garanzie ANFM