Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Piombino, Livorno · Da Aprile 2013

Credo davvero molto a questo momento... l'ho sempre desiderato e sognato. vorrei che tutto fosse come vorrei... ci riuscirò! :D

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3144giorni 2hh
Debora
Che sposa sei? - L'abito da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.439
Veronica
Spray per fiori...
Veronica, Il 4 Luglio 2017 alle 19:10

Ragazze scusate... mi serve un vostro aiuto....mi hanno regalato qualche giorno fa una composizione di fiori e di nebbiolina presi dal fioraio e io invece ho comprato per fare delle.prove un mazzo di...

Veronica, mercoledì 5-Lug-17 3
Melania
Nebbiolina x fiore all'occhiello testimoni?
Melania, Il 13 Marzo 2014 alle 14:13

Ho bisogno di un consiglio. Il mio bouquet sara realizzato con sole rose, prevalentemente bianche e alcune rosse. Ora io pensavo di far mettere al mio fm una rosa bianca e ai testimoni e ai cavalieri...

Veronica, giovedì 29-Giu-17 10
Veronica
Cuscino fedi e braccialetto damigelle
Veronica, Il 27 Giugno 2017 alle 22:43

Vi piacciono le mie creazioni? Ci sposiamo a Settembre 2017 e il colore è il rosso...

Soufia, mercoledì 28-Giu-17 11
Tiziana
Cuscino portafedi
Tiziana, Il 13 Maggio 2017 alle 07:44

Ho bisogno di un vostro parere. Vi piace??????

Simona, giovedì 8-Mar-18 53
Kasia
Gypsophila (nebbiolina)
Kasia, Il 18 Agosto 2016 alle 21:59

nebbiolina Buona sera care sposine. Che ne pensate di questi fiori come centrotavola? Secondo me sono bellissimi...mi danno un senso di freschezza...Ma quanto costano? Si risparmia?

Anto, giovedì 22-Giu-17 30
Veronica
Fiori senza acqua
Veronica, Il 11 Giugno 2017 alle 22:44

Salve a tutte... Ho bisogno di un vostro aiuto o meglio di capire per bene alcune cose... Ho visto dei tutorial di braccialetti o bottoniere con rose vere e foglie ma senza poi metterci il flaconcino...

Beatrice, lunedì 12-Giu-17 5
Sara
Bouquet fai da te
Sara, Il 6 Gennaio 2017 alle 23:01

Ho iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!

Veronica, domenica 2-Apr-17 38
Chiara
Boquet di rose..
Chiara, Il 1 Aprile 2017 alle 23:39

Ciao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio

Eilian, martedì 4-Apr-17 24
Stefania
A tutto rose
Stefania, Il 26 Marzo 2014 alle 15:30

Il nostro matrimonio sarà in bianco e rosso, io farò gli addobbi per la Chiesa, locale, bouquet, bomboniere, partecipazioni, sacchettoni, coni porta riso, colorerò il riso di rosso, e conetti porta...

Noemi, lunedì 6-Mar-17 14
Rebecca
Cuscino fedi ricamato
Rebecca, Il 21 Maggio 2014 alle 12:53

Ciao sposine! Voglio condividere con voi il cuscino per le fedi ricamato a punto croce! Ho appena terminato, manca la data, i nastrini per le fedi e tutto il merletto intorno. Ci ho messo solo 3 ore...

Elena, martedì 29-Nov-16 11
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Love
Che ne pensate della Gypsophila/nebbiolina
Love, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:53

Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??

Aleksandra, mercoledì 5-Set-18 83
Tatty
Come modificare delle scarpe x sposa
Tatty, Il 21 Gennaio 2016 alle 21:30

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri,...

Tatty, domenica 16-Ott-16 52
Veronica
Cosa si intende per materiale plastico per rose fai da tw
Veronica, Il 10 Ottobre 2016 alle 22:45

Ciao a tutti... mi serve un vostro aiuto, cosa sarebbe di preciso il materiale plastico con cui vengono fatte le rose per il bouquet? Ho trovato un tutorial x fare un bouquet a mano e invece che con...

Chiara, martedì 11-Ott-16 7
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Livorno
Veronica, Il 3 Giugno 2016 alle 13:14

Ciao... mi chiamo Veronica e mi sposo con il mio compagno Marco il 9 settembre 2017... siamo di Piombino e la cerimonia verrà celebrata in chiesa, che è già stata prenotata... le idee sono chiare,...

Valeria, mercoledì 2-Ago-17 25
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.324
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.091
V
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Lucca
Valeria, Il 19 Maggio 2016 alle 23:07

Ciao a tutte sono una futura sposa di Viareggio Il mio matrimonio sarà il 9 settembre 2017

Elisa, venerdì 7-Apr-17 19
V
Matrimonio solidale firenze?!?!?!
Valentina, Il 21 Settembre 2011 alle 14:35

Ciao a tutte!!! l'anno prossimo mi sposo e sto cercando disperatamente location, catering il cui ricavato vada in beneficenza!!! Ho gia fatto gli inviti e le bomboniere solidali ma su catering e...

Chiara, mercoledì 16-Gen-19 10
P
Album fotografico
Pina, Il 29 Luglio 2014 alle 21:51

Buonasera a tutte , È la prima volta che scrivo. Mi sposo l'anno prossimo e tra i tanti preparativi mi è sorto un dubbio quello dell' album fotografico: voi preferite quello tradizionale o digitale??...

Veronica, domenica 7-Feb-16 9

Gruppi generali

Ispirazione