'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
Ho partecipato al post di Francesca
1413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1413 giorni fa
Peonie, tulipani, garofani, girasoli, rose e chi più ne ha più ne metta! I fiori che si possono usare per il bouquet sono davvero tantissimi: c'è chi predilige un mix flowery con fogliame e piante, chi adora i monofiori e chi opta per mazzetti di...
Ho partecipato al post di Adriano
1413 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1413 giorni fa
1413 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1413 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1413 giorni fa
1413 giorni fa