'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faCiao community, Voglio fare un sondaggio/post carino e divertente e tirar fuori i difetti (non pregi) dei nostri compagni/e di vita. Cosa aspettate? E tra questi difetti, ci sono alcuni di cui non riuscireste a farne a meno perché identificato...
Ho creato un post
1451 giorni faCiao community, ecco alcune immagini del nostro giorno! Vi leggo
Ho creato un sondaggio
1456 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
Ho creato un post
1466 giorni faCiao community, a -11 giorni dal matrimonio ecco le mie ultime prove trucco e parrucco. Cosa ne pensate?!
Ho creato un post
1475 giorni faCiao community! Dopo un fantastico weekend, ecco il mio addio al nubilato. Le mie amiche sono state fantastiche, non mi aspettavo niente di meno (so il bene che mi vogliono), ma è stato bello vederle impegnate per me, a cercare di farmi felice.Ma la...
Ho creato un sondaggio
1479 giorni faCiao community! Domani inizia il mio weekend di addio al nubilato. Sono pronta?!Assolutamente no! Con il fatto che lavoro tanto in settimana non ho ancora avuto tempo di pensarci. Programma (vi dico quello che so perché è tutta una sorpresa)! 🙅🏻♀️...
Ho creato un post
1486 giorni faCiao community, ecco il post che attendevo di scrivere! MANCA UN MESEEEEEEE! La sentite la mia frenesia, mista ad ansia, felicità, agitazione, tentativo di controllare tutto? Iniziamo a elencare i prossimi impegni (immagino saranno anche i vostri...
Ho creato un sondaggio
1486 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
Ho creato un sondaggio
1492 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho creato un post
1492 giorni faCiao community, Per la prima volta dopo 39 anni sono salita nella parte alta della mia chiesa dove c’è l’organo e si diffonderà la musica. Ci sarà flauto traverso e organò. Mio fratello al canto. Un’emozione pazzesca. Ho assistito alle prove circa...
Ho creato un post
1493 giorni faCiao community Come state? Domenica ho scelto allestimenti e menu e con questo ho finito di organizzare il matrimonio.A parte qualche piccola cosa da dover fare necessariamente più avanti, come ultima prova trucco e parrucco, le ultime due prove...
Ho creato un sondaggio
1500 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
Ho creato un sondaggio
1502 giorni faCiao community! Innanzitutto buona festa della donna (anche se non ci sarebbe niente da festeggiare se non fare tesoro di ciò che rimane di questi tragici eventi su cui sono state poi costruite queste festività) Ma non demoralizziamoci!***Sicuramente...
Ho creato un sondaggio
1508 giorni faBuongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
Ho creato un post
1509 giorni faCiao community 🎉! Sono pronta per condividermi l’acconciatura che avrò il giorno del mio matrimonio. La scelta deriva dal fatto che sono molto riccia e ho un abito molto coperto.Ps: non fate caso alla pulizia e i ricci fuori posto ma non abbiamo...
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
Fotografi garanzie ANFM