'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1408 giorni fa
Il trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1412 giorni fa
Peonie, tulipani, garofani, girasoli, rose e chi più ne ha più ne metta! I fiori che si possono usare per il bouquet sono davvero tantissimi: c'è chi predilige un mix flowery con fogliame e piante, chi adora i monofiori e chi opta per mazzetti di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1412 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica? Vorrei un attimino rendermi conto. Capisco che sul dito di una persona cambi rispetto ad un'altra ma è per farmi un idea. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1462 giorni fa
1466 giorni fa
Ciao community, a -11 giorni dal matrimonio ecco le mie ultime prove trucco e parrucco. Cosa ne pensate?!
1475 giorni fa
Ciao community! Dopo un fantastico weekend, ecco il mio addio al nubilato. Le mie amiche sono state fantastiche, non mi aspettavo niente di meno (so il bene che mi vogliono), ma è stato bello vederle impegnate per me, a cercare di farmi felice.Ma la...
1486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1486 giorni fa
Hello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1489 giorni fa
Ciao a tutti! Io ed il mio compagno Daniele ci sposiamo a Maggio del 2023 (si lo so è presto per pensarci ma vogliamo fare le cose bene ) e vorremmo fare un allestimento stile country con spighe di grano, presse di fieno ecc.. Qualcuno ha consigli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1489 giorni fa
Mi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1489 giorni fa
Torta per la promessa di matrimonio
1492 giorni fa
Ciao community, Per la prima volta dopo 39 anni sono salita nella parte alta della mia chiesa dove c’è l’organo e si diffonderà la musica. Ci sarà flauto traverso e organò. Mio fratello al canto. Un’emozione pazzesca. Ho assistito alle prove circa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1493 giorni fa
Hello! ❤️ Hai già deciso come fare i libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Oggi ti propongo 4 tipi di libretti, uno per ogni stagione dell'anno! E tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Iniziamo: A) Libretto primaverile: Wild Wreath 🌺🌸🌷🌼 B)...
1493 giorni fa
Ciao community Come state? Domenica ho scelto allestimenti e menu e con questo ho finito di organizzare il matrimonio.A parte qualche piccola cosa da dover fare necessariamente più avanti, come ultima prova trucco e parrucco, le ultime due prove...
Fotografi garanzie ANFM