Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
1872 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al post di Savi
1874 giorni fa
1874 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1883 giorni fa
Ho creato un post
1884 giorni faSalve a tutti! chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca che sto per porre ma davvero questa cosa non mi è chiara e non essendomi mai sposata non lo so 😂Gli sposi contano nel conteggio delle persone paganti per il pranzo oppure no? Cioè...
Ho partecipato al post di Miriam
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1897 giorni fa
1900 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1901 giorni faBuonasera a tutte sposine! Ero partita con l'idea di non fare il video ma ora ci sto ripensando... purtroppo ovviamente ho già assegnato tutto il budget quindi avrei bisogno di una cosa molto economica. Io ho in mente un video estremamente semplice,...
Fotografi garanzie ANFM