Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e... Visualizza altro
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e speriamo nel 2022!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1532 giorni faCiao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell'...
1532 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1532 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1532 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1532 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1622 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1643 giorni fa
1643 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1643 giorni fa
1643 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1643 giorni faNona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito per sostenere gli oneri del matrimonio 👰 Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1643 giorni fa
1643 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1643 giorni fa
1643 giorni faAltra tradizione di nozze! 👭👭 L'attesissimo lancio del bouquet: la considerate una vecchia usanza superata o ancora in voga? *** Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale? Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale?...
Fotografi garanzie ANFM