Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

Consigli per rimettersi in forma ?

Anna, il 23 Gennaio 2022 alle 07:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Salvato
Ciao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell' abito da sposa?? Accetto consigli grazieeeeee un in bocca al lupo a tutte noiii

La remise en forme 😅

33%

60 voti

Dietaaaaaa

66%

119 voti

32 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Febbraio 2022 alle 21:44
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, mi sto facendo seguire da una nutrizionista 😉 ho fatto la visita settimana scorsa 💪💪✌️✌️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Curioso Giugno 2022 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna darsi da fare
    • Rispondi
  • Tonon
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Brescia
    Tonon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema di non dimagrire
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di farti seguire da un nutrizionista e di non fare di testa tua. Io sono stata stupida e ho fatto una dieta drastica pur essendo magra perché mi avevano detto che avevo messo su qualche kg. Tornassi indietro farei le cose fatte bene, perché per riabituare lo stomaco a mangiare bene senza sentirmi male ci è voluto più di un mese dal matrimonio. C'è chi studia apposta per seguire le persone e io mi affiderei a loro 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia in bocca al lupo a te x tutto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono messa d’impegno già da ottobre - sono andata a fare una visita da un dietologo, e ora ho appuntamenti mensili per controlli del peso e modifiche della dieta. Nulla di drastico, solo consigli per imparare a mangiare meglio, e magari porre rimedio al fatto che non ho molto tempo per fare esercizi.mi. In più sto facendo dei trattamenti LPG, che mi aiutano tantissimo con la ritenzione idrica specialmente nella parte inferiore del corpo 🤞🏻 Quindi diciamo una generale aggiustata per sentirmi a mio agio, non solo il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ridotto le porzioni di tutto! (da notare che mangiavo troppo!)

    ma nel mangiare tutto, anche fuori al ristorante, ma o tutto veggie o proteina e verdure.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, io sto seguendo un regime alimentare (chiamarlo dieta è riduttivo) sin da maggio 2021 - avrei dovuto iniziarlo a marzo ma causa covid non sono riuscita - e da maggio ad oggi ho perso ormai 21 kg, perdendo ben 4 taglie di vestiario. Mi preme in ogni caso specificare che la scelta è stata dettata da motivi di salute e non di abito da sposa ma devo dire che sono molto soddisfatta del risultato perchè mi piaccio di più (anche se non ho grande fiducia in me stessa e dunque non mi vedo mai bella) ma soprattutto perchè mi sento meglio con il mio corpo. In bocca al lupo qualsiasi soluzione tu decida di intraprendere, anche nulla perchè secondo me la cosa che rende perfetta una sposa non è la taglia ma l'amore che questa ha per sè stessa e per il proprio corpo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto seguendo il regime alimentare melarossa, ho già perso 2 chili, altri 2 e sono pronta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, in inverno tra brutto tempo, freddo, la pigrizia ha la meglio. Comunque si, ce ne sono molti di esercizi per tonificare, ma appunto bisogna prima perdere liquidi e poi ovviamente inserire degli esercizi specifici.. sicuramente esercizi di aerobica, magari inserendo uno step e tanta musica, così non ti sembrano noiosi 😬💪🏽
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende! Se non hai molto peso da perdere basterebbe curare appena l'alimentazione (eliminando alcool, dolci e fritti sicuramente) e fare un po' di attività fisica: corsa, passeggiata a passo veloce, work out.

    Poi, seguita però da un nutrizionista, potresti fare un po' di cheto (non per troppo tempo) che ti aiuta a perdere velocemente. Dipende da come sei fatta tu, qual è il tuo metabolismo e tanto altre cose.

    La dieta fatta bene però richiede molto tempo (e con tempo intendo anche 12 mesi spesso, non di certo 1 o 2 mesi), costanza, fatica soprattutto per evitare di riprendere i kg subito dopo.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa!! Si lo stress nn aiuta sicuramente, anche se sto cercando di fare tutto con molta tranquillità, è inevitabile andare in ansia perché tutti mi chiedono ogni giorno del matrimonio 😁🤣 per quanto riguarda la mia alimentazione, ho iniziato una chetogenica, che l' estate scorsa mi aveva fatto perdere un po' di kg e molti liquidi.. però in inverno è più complicato si cammina meno, si è più sedentari quindi i risultati sono diversi 😌 sai consigliarmi degli allenamenti da seguire a casa? Io ho bisogno di snellire le gambe e tonificare tutto il corpo..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi schiero.. 😅Ciaooo, io sono una Trainer. In questo periodo sto seguendo un po di Sposine che vogliono arrivare in forma nel loro giorno.. 🥰 posso consigliarti sicuramente di fare delle lunghe passeggiate, oltre a distrarti dal matrimonio( anche perché lo stress è il primo nemico), ti fai un po’ di cardio, se vuoi fare un po di attività fisica, sport o iniziare un’alimentazione equilibrata ☺️ Se hai bisogno di altro, non esitare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre seguito una buona alimentazione che mi aveva dato un nutrizionista. Poi il periodo dell'organizzazione del matrimonio dallo stress sono dimagrita😅. Cerca di avere una buona alimentazione e vedrai che arriverai in forma al matrimonio. Se non riesci da sola vai da un buon nutrizionista!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di scendere più lentamente possibile 🤣
    • Rispondi
  • Tonon
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Brescia
    Tonon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questo "problema "
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla scorsa estate ho perso 15 kg. Le regole sono: alimentazione sana e attività fisica almeno 5 giorni su 7, non esistono trucchi o magie, purtroppo 😂
    La mia attività fisica, tutt’oggi, consiste in un’ora di camminata tutti i giorni e 2/3 volte a settimana ci inserisco un 45/60 minuti di esercizi per tonificare.
    Alimentazione sana non significa mangiare poco, mi raccomando, per dimagrire si deve mangiar tanto (specialmente tantissime verdure), si deve mangiare bene e soprattutto non si devono eliminare i carboidrati o altri nutrienti (salvo casi di allergie/problematiche varie). Ed è importante per questo farsi seguire dai medici del settore, non fatevi dare diete da amiche o parenti 🙏🏻Devo perdere altri 4/5 kg per rientrare nel mio peso forma, poi cercherò di mantenermi stabile. Sono partita con largo anticipo (mi sposerò nel 2023), in primis perché ero arrivata al punto che non sopportavo più il mio corpo, non stavo più bene con me stessa e poi perché voglio evitare grossi sbalzi di peso e misure al momento della scelta e delle prove dell’abito ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Oggi pomeriggio proverò sicuramente 😍😃lo so bere fa benissimo io mi costringo a farlo aiutandomi molto con tisane calde pomeriggio e sera
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su YouTube ce ne sono tantissimi, i miei preferiti sono i brucia grassi di un canale che si chiama Popsugar, o anche virgin revolution (fanno tutto, upper body, low body, abs, total body e funzionale) . Sono workout di 30/45 min che faccio tra la fine del lavoro e la cena. Essendo a casa non perdo tempo per il tragitto e quindi è il tempo effettivo che dedico alla forma fisica. Sono riuscita a trovare questa routine e mi piace un sacco, tutti dovremmo prenderci 30-45 min per noi stessi. Ah dimenticavo, bere acqua è fondamentale se si vuole dimagrire, puoi trovare conferma da chiunque, 1.5/2 lt al giorno sono obbligatori. Io potrei non bere mai, ma mi sforzo perché so che fa benissimo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di workout fai??
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano salvata i workout a casa e la corsa (3/4 volte a sett). Ti tonificano e ti danno molte più energie. Se accompagni anche un'alimentazione sana è il top. Io ho fatto così e mi sentivo super energica, oltre ad aver visto il mio corpo cambiare in tantissimo.
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa tanto di si😅 non ci possiamo fare nulla😅pensa che quando sono andata a scegliere il vestito ho chiesto all atelier si modificare leggermente il corpetto per via delle braccia..quella mi ha detto “ guarda è un difetto che vedi tu ma va bene”🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio un pò di sport in casa e tengo sotto controllo l'alimentazione eliminando per lo meno i dolci. Ma più di così non faccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a correre tre mesi prima del matrimonio ed ero nella mia perfetta forma! La dieta senza attività sportiva serve a poco e soprattutto é frustrante! L'attività fisica invece scioglie la tensione e ti fa rilasciare endorfine.. Ti rilassa e ti fa bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere qualche chiletto ma il tempo in settimana è sempre troppo poco per fare esercizio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente potrà trattarsi anche di ritenzione.
    Ti consiglio di bere delle tisane, drenanti o depurative. Senza zuccherarle.
    Per me aiutano e placano il senso di fame 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa🤩🤩 io ho giusto qualche chiletto accumulato alle feste e in qst periodo a casa x colpa del covid
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la stessa cosa vale x me 🤣 tutti mi dicono stai bene così ma io nn sono d accordo.. sarà che ci fissiamo anche troppo 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una dieta classica, con la nutrizionista.
    Colazione latte o yogurt con 30 gr biscotti e venerdì e sabato 40 gr cereali e la domenica un cornetto integrale o ai cereali con cappuccino.
    Poi tre volte a settimana il pesce, due volte i legumi, una volta a settimana due uova, carne rossa una volta a settimana e una volta a settimana latticini.Pasta 60 gr integrale e riso integrale 79 gr circa, pasti liberi il sabato sera e la domenica a pranzo.Da settembre a oggi ho perso già 14 kg ☺️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che io vorrei perdere 2kg anche se attorno a me ho gente che pensa che il problema sono io e sto bene così come sono😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te😅😅😅 io ho giusto 2-3kg da perdere.. l abito mi va benissimo anche così xò noi spose vogliamo essere al top 🤩🤣 tu che dieta stai seguendo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di mettermi a dieta da settembre, e ho il problema inverso 🤣
    A marzo mi prenderanno le misura definitive e già mi hanno detto che non dovrò perdere troppo peso e cm se no è un guaio. Ma al tempo stesso voglio arrivare al matrimonio che sto bene con me stessa e non riesco a non stare a dieta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione