Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
4113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4129 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4157 giorni fa
Tempo fa, prima ancora del matrimonio, avevo iniziato a mettere foto dei lavori in corso per la cucina ma non ho mai messo le foto del risultato finale ecco il frutto di tanta fatica, tra colori, vernici, pennelli, cacciaviti e tutto ciò che mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4164 giorni fa
Ciao sposine ! Ho notato che quasi tutte siamo interessate a sapere se conviene comprare online o se alla fine l ' abito risulta una delusione. Ho pensato percheé nn fare parlare direttamente i vostri abiti acquistati online pubblicando la foto dal...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4166 giorni fa
Ciao sposine...che dite di postare la foto del vostro bacio in chiesa?dai dai,fateci emozionare un pò mentre noi attendiamo il nostro *.*
4171 giorni fa
E così il nostro alien ha deciso di farsi vedere, ma vedere proprio bene! La prima cosa che ha mostrato all'ecografista son state le sue parti nascoste! quindi perdonate l'immagine osé ma questo è fabrizio..o meglio una parte di fabrizio !!
Ho caricato una foto nel post di Marina
4179 giorni fa
Ragazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
4192 giorni fa
Ecco la foto scattata ieri, sempre della serie una foto a settimana, la mia pancia a 17+6..oggi siamo a 18 ^^ mamma mia..è un terremoto e la mattina mi sveglia..di notte sta calmo..ma dalle 7 in poi fa il pugile( non scherzo, sposta le mie dita sopra...
Ho caricato una foto nel post di Nicuzza
4215 giorni fa
io impazzisco per quello digitale, ma molti lo sconsigliano, affermando che si rovina e non dura in "eterno"... voi su cosa siete indirizzate?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4217 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
4218 giorni fa
Eccomi alla 14esima settimana! Intanto mio marito mi fa una foto alla settimana..ma quelle sono ben altra cosa rispetto a questo scatto col cellulare..ma rende l'idea xD panino in lievitazione!! E voi come procedete?
4221 giorni fa
Ciao a tutte! Come state passando questa domenica? finalmente noi ci siam concessi una giornata da sposini, la prima dopo essere tornati dal viaggio di nozze xD ieri sera cena a sorpresa con davide che mi porta al ristorante dove abbiamo fatto il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4225 giorni fa
Ragazze... sareste disposte a postare le foto delle vostre bomboniere? Io non ho neanche una minima ideaaa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4231 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
4234 giorni fa
Ed ecco, dopo quasi tre mesi mio marito si è deciso a fare questa foto xD il fatto che sia fotografo ha reso l'impresa ardua, perchè non aveva mai tempo..ieri sera si è deciso ed ecco la prima di una serie di foto che mi scatterà..una a...
4238 giorni fa
Quasi mi sento in colpa ad aprire un post del genere dopo averne letti tanti, con grande dispiacere, sulle perdite che alcune di noi hanno dovuto affrontare ma auguro ad ognuna di voi di mettere la forza che avete, nel non rinunciare a realizzare...
Fotografi garanzie ANFM