Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ciao, sono contenta che stiate bene! Noi abbastanza bene: diciamo che la vita matrimoniale non è sempre in discesa... Quindi a marzo avrete un bel regalo di primavera?! Che bello!!! Hai già fatto i primi acquisti per il piccolo? Ti abbraccio!!!
Ciao Gloria, come state? Spero bene! E la gravidanza, come procede? E' da un pò che non leggo tue news!!! Fatti sentire. Un abbraccio.
Grazie, sei molto diponibile!Ora inizio ad andare in giro per atelier, anche per vedere quali modelli mi stanno meglio...ti aggiorno!Baci
Ciao! Grazie a te x aver accettato la mia richiesta! ;) Come stai? Come va la gravidanza? Ti faccio i miei migliori auguri... te li meriti! Buon giornata! A presto.
Sentiti auguri...allora tienici informate sugli sviluppi della gravidanza :)
Ho letto del lieto evento!!!!! Immensi auguriiii
Wow che divertente :) cosi hai rivissuto il tuo grande giorno :)
Ciaoooo com'è andata la rimessa dell'abito domenica???
Meravigliosi! Mi fa davvero piacere vederti sorridente e sprizzante di gioia, Glorietta! ^_^ Visto che alla fine è sandato tutto meravigliosamente? Ti aspettiamo al ritorno! :*
Grazie per l'amicizia! Spero che tua mamma stia bene...
Si! D&G anche noi! il mio Fm si chiama Diego!
Fotografi garanzie ANFM