Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faEbbene sì, siamo alla ricerca del secondo pupo(o pupa?) Ma..da aprile ad oggi ancora nulla..so bene che è pochissimo tempo ed ero preparata al fatto che non sarebbe stato come per Fabrizio, in fondo di ragione i medici lo avevano insomma! Ma fra...
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio modaiolo..mio fratello si sposa a luglio ed il matrimonio sarà a tema steampunk..l'outfit richiesto è proprio a tema quindi..ho scelto 4 abiti(dopo luuuunghi tentennamenti) e la sposa me ne ha promossi...
Ho creato un post
3741 giorni faIn futuro vorremmo "risposarci", rinnovare le promesse e rifare proprio una festa con invitati e noi vestiti da sposi..per coinvolgere nostro figlio(magari ne avremo anche un altro?) e per riscattarsi di tutte le successe e subite al matrimonio..la...
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno! Il 22 gennaio è il nostro 8 anniversario da che ci siamo messi assieme..quest'anno ho proprio un vuoto di idee! Di solito sono sempre molto inventiva, ma tra bambino, associazione, matrimonio di mio fratello etc..non mi viene una sola...
Ho creato un post
3788 giorni faNuovo sondaggio: quante di voi stanno vivendo una gravidanza consapevole? spero sia abbastanza chiara la domanda e non vuole essere un giudizio, ma capire quale sia il reale potere dei sociale network
Ho creato un post
3796 giorni faBuongiorno a tutte! Piccolo sondaggio! Svezzamento "tradizionale" o auto svezzamento? I perché del percorso intrapreso?
Ho creato un post
3801 giorni faEccomi qui..a 7 mesi e mezzo dalla nascita di Fabrizio, felice e positiva..la mia vita è decisamente cambiata! Ho scoperto un nuovo mondo, nuove consapevolezze..sono stata accolta in un'associazione stupenda e mercoledì terrò il mio primo incontro su...
Ho creato un post
3920 giorni faBuongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son troppo belli e non so quali scegliere xD pensavo...
Ho creato un post
3954 giorni faEbbene si, eccoci qui dopo un anno..l'anno scorsi, a quest'ora, ero sotto le abili mani della parrucchiera, emozionata, intontita e piena di pensieri su quel che avrei dovuti fare da li fino alle 15.30, ora in cui avrei percorsi la navata per...
Ho creato un post
4033 giorni faGiovedì 2 aprile alle ore 19.30 è atterrato sulla terra il nostro poco piagnone Fabrizio!! Presto i dettagli del parto, splendido e a piene forze nell'ultima fase, per il resto distruttivo! Ma con un reparto incredibile ad aiutarmi ed un marito che...
Ho creato un post
4045 giorni faEd eccomi a 38+6..tra nausee passeggere, contrazioncine e giramenti di testa! Sento Fabrizio che sta stretto e vuol farsi spazio..ma non ne ho più! Chissà quando deciderà a farsi vedere è un'attesa assai differente da quella del matrimonio, niente di...
Ho creato un post
4079 giorni faBuongiorno..ho un dubbio che mi assale..venerdì vado a fare il bilancio di salute con conseguente prericovero e ho letto quale tipo di domande fanno..ora la mia domanda è: in caso di presenza di casi pregressi familiari di parti con anomalie...
Ho creato un post
4099 giorni faEd eccomi qui, come vola il tempo! Siamo già alla 31esima settimana settimana prossima comincio il corso di accompagnamento alla nascita e oggi..lavatrice di tutte le tutine, body calzone e copertine..da 0 a 6 mesi! Così per un po' sono a posto :p ho...
Ho creato un post
4156 giorni faTempo fa, prima ancora del matrimonio, avevo iniziato a mettere foto dei lavori in corso per la cucina ma non ho mai messo le foto del risultato finale ecco il frutto di tanta fatica, tra colori, vernici, pennelli, cacciaviti e tutto ciò che mi...
Ho creato un post
4170 giorni faE così il nostro alien ha deciso di farsi vedere, ma vedere proprio bene! La prima cosa che ha mostrato all'ecografista son state le sue parti nascoste! quindi perdonate l'immagine osé ma questo è fabrizio..o meglio una parte di fabrizio !!
Ho creato un post
4190 giorni faEcco la foto scattata ieri, sempre della serie una foto a settimana, la mia pancia a 17+6..oggi siamo a 18 ^^ mamma mia..è un terremoto e la mattina mi sveglia..di notte sta calmo..ma dalle 7 in poi fa il pugile( non scherzo, sposta le mie dita sopra...
Fotografi garanzie ANFM