Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3662 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio modaiolo..mio fratello si sposa a luglio ed il matrimonio sarà a tema steampunk..l'outfit richiesto è proprio a tema quindi..ho scelto 4 abiti(dopo luuuunghi tentennamenti) e la sposa me ne ha promossi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3751 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo?
3920 giorni fa
Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son troppo belli e non so quali scegliere xD pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3920 giorni fa
Ciao, sono una fanatica degli acquisti online e stavo pensando di acquistare anche le fedi. Ho trovato un sito con prezzi buoni e non avrei nemmeno la scocciatura di dover girare per gioiellerie alla ricerca del buon rapporto qualità prezzo. Per la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4022 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4040 giorni fa
Ciao a tutte! La mia mamma l'altra volta mi ha sorpresa! Ha la pancia e pensavamo di doverla nascondere con abiti morbidi e scivolati invece sta benissimo con gli abiti ricoperti di pizzo dalla forma a sirena! Non l'abbiamo ancora preso ma siamo...
4045 giorni fa
Ed eccomi a 38+6..tra nausee passeggere, contrazioncine e giramenti di testa! Sento Fabrizio che sta stretto e vuol farsi spazio..ma non ne ho più! Chissà quando deciderà a farsi vedere è un'attesa assai differente da quella del matrimonio, niente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4056 giorni fa
Ciao a tutte. Apro questo topic perché ho un problema con le mie cuticole, in quanto purtroppo mi mangio tutte le pellicine intorno alle unghie.... Probabilmente sfogo il mio nervosismo così e in questo modo le mie mani sono sempre rovinate, intorno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4083 giorni fa
ciao ragazze!!eccomi di nuovo qui a chiedere vostri consigli!!cosa avete pensato di fare per sorprendere i vostri ospiti e/o il vostro neo marito durante il ricevimento?avanti con le idee!!
4100 giorni fa
Ed eccomi qui, come vola il tempo! Siamo già alla 31esima settimana settimana prossima comincio il corso di accompagnamento alla nascita e oggi..lavatrice di tutte le tutine, body calzone e copertine..da 0 a 6 mesi! Così per un po' sono a posto :p...
Fotografi garanzie ANFM