Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4457 giorni faSi, ragazze... oggi il pensiero "sono davvero fortunata" mi ha sfiorato più volte e, a volte, nemmeno mi soffermo più di molto a pensare a questa cosa... quando invece dovrei proprio farlo! Spesso, lo ammetto, mi ritrovo a pensare "ah cavolo, avrei...
Ho creato un post
4462 giorni faSalve ragazze! L' 11 marzo è stato il mio compleanno... 25 anni! E' stato un compleanno meraviglioso, il mio Fm mi ha riempito di attenzioni e di soprese... è stato tutto stupendo, veramente! Non sto qui a raccontarvi tutta la giornata come si è...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze! Volevo aspettare a farvi vedere la nostra casetta, ma dato che sono parecchio confusa e ho bisogno di consigli... mi sa che ne vedrete un pezzettino oggi! Allora, questa è la parte del soggiorno (quello alla porta invece è Fm ahaha) e...
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze! Per alcune foto, io e il mio Fm, avremmo il piacere di posare con dei cavalli in un bel maneggio o agriturismo. Ho cominciato la mia ricerca e ho chiesto a quanto ammonterebbe ospitarci per una mezz'oretta, giusto il tempo di scattare...
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm ne eravamo entusiasti...eravamo proprio io e lui...
Ho creato un post
4471 giorni fa...in casa serve! Eh si, c'ho pensato proprio ora che io ed il mio Fm siamo stati colpiti da una bruttissima influenza! :'( Ci stiamo riprendendo giusto oggi... E dunque pensavo: "cavolo, ma dobbiamo comprare i medicinali di prima necessità e...
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze, sono un pochetto nel caos...! Premetto uan cosa: la famiglia del mio Fm è come se fosse la mia di famiglia, stando 7 anni e mezzo con lui i bambini della famiglia (tra nipoti e cugini) li ho visti crescere e nascere... perciò non stupitevi...
Ho creato un post
4478 giorni faRagazze, che ne pensate di postare una foto che simboleggia il matrimonio del vostro cantante del cuore? Io nel cuore ne ho due, Tiziano Ferro e Ligabue, ma sino ad oggi posso solo postare il matrimonio del secondo. Liga si è sposato il 6 settembre...
Ho creato un post
4478 giorni faLui ha una mania proprio enorme per la Juventus e tutto ciò che concerne il calcio... e temo proprio che questa "piccola" cosa creerà non pochi screzi tra di noi, una volta sposati! Lui è abituato a vivere nella sua mega camera con tv, sky, xbox e...
Ho creato un post
4479 giorni fa... chi ha visto un addobbo floreale organizzato da loro? Il prezzo è molto competitivo ed offre molti servizi, però non saprei... vorrei ricevere qualche informazione in più da qualche ragazza che ha visto lo staff "all'opera"! Grazie mille :*
Ho creato un post
4484 giorni faChe però non sia Leroy Merlin dove sono stata ieri e dove non ho trovato nulla? -.-' Non me ne sono piaciuti molti a dire la verità... soprattutto per quanto riguarda la stanza da letto non ci sono gli abbinamenti tra lampadario e lampade per...
Ho creato un post
4484 giorni fa... non avete avuto possibilità di decidere? Mi spiego meglio: ci sono sposine che vanno in affitto, chi in case in prestito, chi in case regalate... in questi casi, alcune di voi, credo si saranno imbattutte in porte già presenti, muri già alzati,...
Ho creato un post
4485 giorni faSalve sposine, mi rivolgo a chi come me desidera avere per la propria stanza da letto il capezzale che ritrae la Sacra Famiglia. Per me ed Angelo è un elemento fondamentale... siamo molto credenti e la famiglia per noi è tutto! Quale stile di...
Ho creato un post
4487 giorni faGirovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una carrellata! Quale preferite? Io se dovessi...
Ho creato un post
4487 giorni faBuondì fanciulle! Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'( Ciò mi sta causando non pochi problemi... giramenti di testa, a volte nausea,...
Ho creato un post
4491 giorni fa... ci avevate pensato?? Questo 2014 è per me l'anno dei "è l'ultima volta da fidanzati che..." e ad ogni cosa sia piccola che grande sto dando un grande valore, forse stupidamente! Ma che posso farci se, al solo pensiero di tutte queste "ultime da...
Fotografi garanzie ANFM