Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4406 giorni fa
Ciao ragazze' Io e il mio FM abbiamo oramai ultimato anche la casetta dove ci siamo trasferiti 2 mesi fa i mobili sono arrivati ma ora manca la cameretta del nostro cucciolo che ancora dorme con noi (3mesi)...come da titolo sto cercando aiuto vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4411 giorni fa
Ciao a tutte..ho comprato le scarpe dove ho preso il vestito da sposa ma adesso volevo cercare una zeppa rigorosamente bianca, nn in sughero da utilizzare nel caso in cui le mie scarpe dovessero farmi male e x quando si balla..ho già girato x negozi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4411 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco una foto del vestito da sposa mori Lee modello 3010 ........ non riesco a trovarlo grazie mille a tutte :-)
Ho caricato una foto nel post di Elena
4412 giorni fa
Ciao ragazze....mancano tre mesi al matrimonio!!!! Sto in crisi per il trucco....cosa mi consigliate??Sono castana, pelle un po oliva stra. ...aiutatemiiiii....mi fido di voi
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4413 giorni fa
Sposine, chi di voi avrà nella vostra casetta un ritratto che vi ritare insieme al vostro Fm? Noi si! L'ho regalato ad Angelo l'anno scorso per il suo compleanno... è stato un regalo per me molto simbolico che rappresentava l'inizio del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4414 giorni fa
Io l'ho fatto con una bridesmaid box fatta tutta da me! oggi ho consegnato l'ultima scatolina! Che emozione!! E devo dire che anche le reazioni sono state fantastiche: lacrime, abbracci, balli e urla! Non me l'aspettavo! Vi metto due foto.. e voi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4416 giorni fa
Buongiorno raga!!! Io ho preso un abito stile principessa tutto in pizzo con anche lo strascico (fatto fare appositamente ) , velo che parte dal cocuzzolo della testa (per capirci, dove sta il vortice dei capelli) , lungo più dello strascico. Ora mi...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4417 giorni fa
Ciao ragazze..avete foto della vostra confettata???vorrei prendere spunto su come realizzarla...sia quella a casa e...sia quella in location!cm sempre grazie a tutte
4435 giorni fa
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del...
4442 giorni fa
Salve ragazze, mi sapreste indicare una brava sarta a Palermo che confezioni di tutto punto dei vestiti? Grazie!
4445 giorni fa
Eh si! Finalmente io, Gloria e Alessandra ci siamo conosciute di presenza... ed è stato bellissimo! : Sembrava ci conoscessimo da tempo ed è stata una sensazione bella e anche nello stesso tempo strana, trovarsi a parlare con delle persone che...
4450 giorni fa
Eh si, oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante... - 6 mesi al nostro matrimonio! E sono anche 7 anni e 7 mesi che stiamo insieme... : Ci siamo svegliati entrambi molto emozionati, poco fa a pranzo il mio Fm mi ha guardata e mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4451 giorni fa
4451 giorni fa
... attendete con ansia? Di una sorella, un fratello, un'amica o chi più ne ha più ne metta? Inizio io, visto che questa domenica mi è venuta questa curiosità! Io non vedo l'ora che si sposi la mia migliore amica! In realtà attendo con ansia anche...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4457 giorni fa
Buongiorno a tutti! condivido con voi la fotina del nostro cake topper, premetto che non volevamo spendere troppi soldini, anche se ci é stato regalato dalla suocera, e lo abbiamo preso online, incluse spedizioni 13 euri. Inizialmente volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4457 giorni fa
Ragazze vi va di fare il punto dell'organizzazione del vostro grande giorno? Noi abbiamo prenotato Sala Chiesa Macchina Poi: Fotografo, musicisti, fioraio, e frequentato il corso prematrimoniale! E voi a che punto siete? Vi va di postare un pò di...
Fotografi garanzie ANFM