Arenzano, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1626 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1626 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1626 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1626 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1626 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1626 giorni faBuonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
1626 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
1626 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio. I bambini (circa 15 dai 2 agli 8 anni) che ci saranno al mio matrimonio devo includerli nel tableau e quindi anche nei tavoli con relative sedie e stoviglie oppure no? Perché ci sarà una animatrice che li...
1626 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1626 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
1626 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1626 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1626 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! 💡💡💡...
1626 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! 🤪😍 Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
1626 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM