Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5219 giorni faCiao ragazze definite data e location ora mi sto incamminando nell'animazione del nostro matrimonio non ho molte idee qualcuna di voi mi può dare dei suggerimenti per buona animazione a napoli e provincia ???? Grazie
Ho creato un post
5238 giorni faMISSIONE ARREDAMENTO .... AVENDO IL FM CUOCO LA CUCINA è UN PO IL NOSTRO REGNO.... CHE NE PENSATE???? IO L'ADORO
Ho creato un post
5243 giorni faCIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???
Ho creato un post
5312 giorni fa... ECCOMI DI RITORNO DOPO 2 MESI.... TUTTO STRAVOLTO VILLA CAMBIATA ... DATA CAMBIATA ... MA CON IL CUORE PIENO DI GIOIA ....
Ho creato un post
5466 giorni faRagazze scusate la domanda banale.... visto che ho scelto la mia + cara amica come d'amigella d'onore............ ma la damigella d'onore cosa fa??? Come si deve vestire??? Entra con la damigella e il pagetto in chiesa??? Non so proprio nulla al...
Ho creato un post
5492 giorni faAltro problema..... l'arredamento!!!!!!! Io che sono una dai gusti suuuuuuuper moderni ma dal portafogli timido ( cioè che non si vuole aprire!!!!!) ..... dove mi consigliate di acquistare i mobili per la mia casuccia ????
Ho creato un post
5492 giorni fa.... come sono romantica stasera..... forse il momento che tutte noi abbiamo sempre sognato..... .... a me è capitato quest'estate .... in un bellissimo tramonto di Sharm ...... bellissimo... mi vengono ancora i brividi a pensarci..... .......
Ho creato un post
5494 giorni faCiao ragazze.... data fissata !!!!! Ma ora viene un passo importante.... come dirlo alle famiglie???? Classica riunione di famiglia, organizzare una cena con tanto di alzata in piedi , dichiarazione strappalacrime........aiutatemi siamo un po' nel...
Ho creato un post
5497 giorni faLo sappiamo il matrimonio per noi ragazze è una favola, il vestito, le bomboniere, i fiori, la festa, le foto..... tutto meraviglioso.... Ma per chi come me ha scelto di fare il rito religioso.... vi sentite pronte ad affrontare questo passo...
Ho creato un post
5497 giorni faCiao ragazze ho tanto bisogno di qualche idea per il mio matrimonio... adoro le rose rosse quindi vorrei fossero lo sfondo del mio matrimonio.... tableau, segnaposti, partecipazioni , portabuste, ecc...... mi aiutate??????
Fotografi garanzie ANFM