Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4782 giorni fa
Ciao ragazze .. finalmente il servizio fotografico è arrivato!!! uN'INCANTO !!! Condivido con voi qualche foto... Un bacio e buona vita a tutteeeeeeee !!!
4831 giorni fa
ieri apro la posta e che trovo ... la mail del mio fotografo....aaaaaaaa sono scoppiata di gioia dice che le foto sono pronte e che mi aspetta allo studio... regalino.... 4 foto in anteprima x noi e naturalmente x voi....
4832 giorni fa
Ciao ragazze, dopo il matrimonio e il nostro viaggio di nozze vi posto qualche foto della nostra casuccia ... aspetto commenti ... sprero vi piaccia ... a me tanto tanto Questa è la nostra cucina: Questo è il nostro salone : Questa è la nostra...
4833 giorni fa
ecco a voi qualche foto del nostro favoloso viaggio di nozze
4833 giorni fa
Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso matrimonioo sono contenta di dirvi che sono felicissima,...
5046 giorni fa
Ciao ragazze.... come promesso vi posto le foto della nostra festa... Spero tutte voi siate felici come lo siamo ora io e il Enzino ... un bacio a tutte
5047 giorni fa
5109 giorni fa
CIAO RAGAZZE SONO COSI CONTENTA CHE VOLEVO FARVI PARTECIPE DELL'ACQUISTO FATTO STASERA ... IL MIO ABITO X LA MIA PROMESSA !!! BELLO BELLO ANZI BELLISSIMO ..... SPERO VI PIACCIA !!!!
5203 giorni fa
5205 giorni fa
APPENA DI RITORNO DALLA FAMOSISSIMA FIERA TUTTO SPOSI DI NAPOLI.... STRACARICA DI OPUSCOLETTI E PROMOZIONI ... QUALCUNA DI VOI C'è STATA OPPURE HA INTENZIONE DI ANDARCI????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5217 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5236 giorni fa
Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano rivenditori! Voi avete già arredato casa? Avete scelto la...
5241 giorni fa
CIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5241 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM