Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011

Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro

Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4226giorni 9hh

Streghetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

Grazie mille davvero gentilissima allora a giorni saranno mie mete per i miei acquisti :-)

Streghetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

Ciao veronica ho visto le foto della tua casa complimenti davvero perfetta in tutto. Anche io la sto arredando ora prima delle nozze vorremmo completarla in tutto. Guardavo le mensole colorate nei bagni bellissime posso chiederti dove le hai trovate ho visto che sei di napoli quindi delle mie parti. Grazie in anticipo

Grygry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Ciao dolcissima Veronica, grazie per l' incoraggiamento... Mi limito a sognare.... :-)

Grygry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

complimenti veronica... bellissimo tutto. a me è andata male...non so come regire: se continuare a stare con lui o starmene per conto mio, anche se lo amo. Dovevamo sposarci a giugno ed eravamo entrambi entusiasti, ma appena l' ha detto alla mamma.... è finita la mia favola. scusatemi ma sono triste.... :(

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Bellissima casa Veronica...complimenti

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

Che bella che sei :-) Mi sono domandata che fine avessi fatto e oggi: toc toc sono di nuovo qui! Che bello! Mi raccomando non ri-scappare eh!!!

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

veronica bentornata!!!! e se ti capita ora che sei neosposa, per aiutare le altre sposine passa da qui: https://www.matrimonio.com/dacci_la_tua_opinione

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

vogliamo le fotooooo.....

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

augurissimiiiiiiiiii.................

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4226 giorni fa

è arrivato anche il tuo giorno!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4226 giorni fa

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4226 giorni fa

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4233 giorni fa

eh eh e perche' mai ?!?!?! mancano "ancora " 8 giorni !!! eh eh...vedrai che a "meno 4 " voleranno ..non avrai tempo per agitarti .. nemmeno per pensare a cio' che ancora vorresti fare o dire ..ih ih .... GODITELAAAAAAA sposina!!!!!!!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

manca una settimana,ansietta??

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

paura Gaia pauraaaaaaaa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

- 11! Come va Vero?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione