Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4782 giorni faCiao ragazze .. finalmente il servizio fotografico è arrivato!!! uN'INCANTO !!! Condivido con voi qualche foto... Un bacio e buona vita a tutteeeeeeee !!!
Ho creato un post
4831 giorni faIeri apro la posta e che trovo ... la mail del mio fotografo....aaaaaaaa sono scoppiata di gioia dice che le foto sono pronte e che mi aspetta allo studio... regalino.... 4 foto in anteprima x noi e naturalmente x voi....
Ho creato un post
4832 giorni faCiao ragazze, dopo il matrimonio e il nostro viaggio di nozze vi posto qualche foto della nostra casuccia ... aspetto commenti ... sprero vi piaccia ... a me tanto tanto Questa è la nostra cucina: Questo è il nostro salone : Questa è la nostra...
Ho creato un post
4833 giorni faecco a voi qualche foto del nostro favoloso viaggio di nozze
Ho creato un post
4833 giorni faBuongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso matrimonioo sono contenta di dirvi che sono felicissima,...
Ho creato un post
4995 giorni faCiao ragazze ho aperto questo topic solo per semplice egoismo... ho bisogno ddi paroline magiche che mi dicano che tutto andrà bene... la mia ansia comincia a crescere!!! sono nelle vostre mani!!!
Ho creato un post
5022 giorni faCiao ragazzi... che bello conoscere persone che realizzeranno i loro sogno d'amore con le tue stesse paure e le tue stesse gioie .... piacere di conoscervi
Ho creato un post
5046 giorni faCiao ragazze.... come promesso vi posto le foto della nostra festa... Spero tutte voi siate felici come lo siamo ora io e il Enzino ... un bacio a tutte
Ho creato un post
5049 giorni faLa mia tanto attesa promessa di matrimonio .... auguri a noi
Ho creato un post
5071 giorni faIdee per decorare il mio matrimonio ???? adoro i palloncini :-)
Ho creato un post
5109 giorni faCIAO RAGAZZE SONO COSI CONTENTA CHE VOLEVO FARVI PARTECIPE DELL'ACQUISTO FATTO STASERA ... IL MIO ABITO X LA MIA PROMESSA !!! BELLO BELLO ANZI BELLISSIMO ..... SPERO VI PIACCIA !!!!
Ho creato un post
5166 giorni faMettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere il nostro amore... e se ci perdessimo ora nulla...
Ho creato un post
5203 giorni faCiao ragazze stasera ho fatto il primo incontro del corso prematrimoniale... devo dire la verità ho trovato bello e confortente vedere che i miei stessi dubbi le mie stesse preoccupazioni sono le stesse d qualsiasi altra coppia.... il vostro com'è o...
Ho creato un post
5203 giorni faEcco a voi la nostra auto.... un spettacolo è dire poco !!!!!
Ho creato un post
5206 giorni faAPPENA DI RITORNO DALLA FAMOSISSIMA FIERA TUTTO SPOSI DI NAPOLI.... STRACARICA DI OPUSCOLETTI E PROMOZIONI ... QUALCUNA DI VOI C'è STATA OPPURE HA INTENZIONE DI ANDARCI????
Ho creato un post
5209 giorni faCIAO RAGAZZE COMINCIAMO A BUTTAR GIù UN ITINERARIO X IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE .... 15 GG A NOSTRA DISPOSIZIONE .... 7 GG SICURAMENTE DESTINATII ALLA MITICA NEW YORK ...I SUCCESSIVI 7 VORREMMO DESTINARLI A MARE E RELAX ... CONSIGLI ?????
Fotografi garanzie ANFM