Anzio, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
1558 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1558 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1558 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? I vostri parenti come la stanno prendendo data la situazione covid? Vi fanno andare?
1558 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1665 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
1665 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
1665 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1665 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1665 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1665 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1665 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1665 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
1665 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1665 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
1665 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
Fotografi garanzie ANFM