Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faVi piace? Sono innamorata🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Roberta
1747 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1748 giorni faMancano 28 giorni al matrimonio.. Domani ho l'appuntamento in curia alle 10 e 30 e ho dimenticato di portare i documenti rilasciati dalla chiesa di appartenenza del mio FM e la busta chiusa del comune in chiesa che sta svolgendo le pratiche .. e me...
Ho creato un post
1770 giorni faMancano 50 giorni al matrimonio..e il comune non mi ha ancora dato il nullaosta.. Ho chiamato mi hanno detto di stare tranquilla.. Non so se iniziare a prendere l'appuntamento in curia.. non so ma mi sento in ritardo.. aiutoo 🙈
Ho partecipato al post di Roberta
1804 giorni faHo creato un post
1805 giorni faOggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1815 giorni faMa tutto questo è normale??? Io non ho parole..
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Fotografi garanzie ANFM