Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4272 giorni fa
e finalmente ho terminato di scrivere il libretto messa, ne sono abbastanza soddisfatta, nel pomeriggio andrò a farne stampare una copia e vediamo come viene.
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4281 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4325 giorni fa
salve a tutte bambine, ho cercato tra tutti i topic, quelli dedicati alle farfalle, il tema del mio matrimonio che sarà color pesco(se ci riesco), ma non riesco davvero a trovre le farfalle per docorare, mi date una mano?
4335 giorni fa
ciao a tutte, sto provando a creare diverse tipologie di confezioni per i segna posto , i cuoricini sono anche fai da te, ma vorrei cchiedere a voi quale delle confezioni vi piace di più
4374 giorni fa
ragazze, voi ke tipo di fiori o addobbi avete scelto per questo mese ke offre diverse scelte di fiori ? io sono propensa x le peonie ma vorrei abbianarle anke ad altri fiori ma quali?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4424 giorni fa
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO LEVIEV: 6° POSTO MONIQUE PEAN: 7° POSTO NEIL LANE:...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4461 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4505 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Fotografi garanzie ANFM