Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2082 giorni faBuonasera sposine, avrei bisogno di un consiglio. Per il dopo torta, abbiamo il buffet di dolci tipici campani. Io ho chiesto anche il carretto dei gelati, perché adoro il gelato e avremo molti bambini al matrimonio e secondo me fa anche molta scena....
Ho creato un post
2082 giorni faBuongiorno a tutte 😊 per caso qualcuna ha ordinato attraverso questo sito sposinstyle.com Ho visto che hanno molti oggetti che possono personalizzare per il matrimonio e i prezzi mi sembrano abbastanza buoni! Grazie 😊
Ho creato un post
2087 giorni faCare sposine, mi sposo in Costiera Amalfitana a Ottobre 2021, e il mio compagno è svizzero tedesco. I nostri ospiti saranno 90% stranieri, dati i nostri lavori abbiamo lavorato soprattutto all’estero, quindi amici e colleghi verranno da altri paesi....
Ho creato un post
2094 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna di voi ha fatto stampare la cornice selfie in tipografia/oppure online? Vi allego una foto della mia cornice :-) Sto guardandoin vari posti e mi chiedono almeno 60 euro... Ho visto questo sito che mi sembra molto...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte! È il mio primo post nella community 😊 qualcuna ha organizzato/organizzerà il matrimonio in tema costiera amalfitana? Che idee avete avuto per renderlo in tema con il paesaggio? Io e il mio FM non abbiamo voluto prendere una wedding...
Fotografi garanzie ANFM