Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
912 giorni faCare tutte, non avrei mai voluto aprire questo post eppure sono qua. Oggi mi e' stato diagnosticato il secondo aborto consecutivo, sono a 6+6, l'ultimo era stato a luglio, intorno alla stessa settimana. Dato che sono 2 consecutivi, faro' raschiamento...
Ho creato un post
980 giorni faVolevo condividere con voi il nome di un ginecologo che secondo me è molto bravo e preparato e ha un profilo attivo su Instagram, si chiama Dott Gabriele Saccone. Non ho ancora avuto la possibilità di fare un colloquio con lui ma ci sto pensando. Ci...
Ho creato un post
993 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto sul protocollo nel post-aborto ritenuto. Chiedo perché non sono in Italia. Ho avuto un aborto a circa 8 settimane a luglio, purtroppo embrione fermo a 6+3. Non è mai partito un flusso naturalmente e...
Ho creato un post
1353 giorni faDopo la brutta sorpresa del catering sulla torta finta (seguita dal NON servire una torta vera), mi sono anche ritrovata con una brutta sorpresa sul menu bambini. Come da contratto, i bambini sotto i 3 anni non pagavano e non gli doveva essere...
Ho creato un post
1355 giorni faHo avuto una brutta sorpresa al taglio torta che voglio condividere per avvertire le altre sposine. La torta era finta, e non ci è stata servita una vera. Il catering mi aveva anche chiesto che modello di torta volevo e che gusto, e poi me ne hanno...
Ho creato un post
1369 giorni faMi sposo l’8 agosto e il catering ci ha fatto un buffet di dolci campani e italiani enorme, in aggiunta alla torta nuziale e frutta fresca (babà, sfogliatelle, tiramisù, savarin crema e fragole, delizie al limone, panna cotta etc etc). Ho paura di un...
Ho creato un post
1439 giorni faRagazze che scuse si stanno inventando i vostri invitati per non venire al matrimonio? Dato che quest’anno quella del “non sono vaccinato, sono contro il green pass” non esiste più? Per il mio al momento ne ho sentite di: 1) non ho soldi (da...
Ho creato un post
1453 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fatto il test del Microbioma endometriale e sto aspettando i risultati. Qualcuna ha esperienze? Grazie
Ho creato un post
1665 giorni faSalve mamme e future mamme! Qualcuna prende o ha preso Chirofert plus e Euthyrox per la tiroide, durante la ricerca di una gravidanza? Vi hanno dato effetti indesiderati? Grazie 🙏
Ho creato un post
1724 giorni faCiao a tutte ☺️ Ho cominciato a prendere questo integratore naturale ieri perché in erboristeria me lo hanno consigliato per la fertilità, soprattutto per la qualità e quantità del muco cervicale. Qualcuna lo ha usato? Esperienze? Grazie ☺️
Ho creato un post
1735 giorni faTantissimi auguri a tutte le spose di Luglio! 💍💐🍾👰🤵♂️ Noi ci siamo sposati civilmente in Svizzera e poi speriamo in una grande festa in Italia il prossimo anno ☺️☺️
Ho creato un post
1944 giorni faBuon anno a tutte e che questo 2021 ci porti la cicogna tanto attesa 🥰 Cercavo un’opinione su test di gravidanza precoce, cosa consigliate? Non sono molto in favore di sticks e tests precoci ma a causa di una biochimica a Marzo 2020 e il fatto che...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao sposine, mi sposo a ottobre 2021 in costiera amalfitana e ho ricevuto oggi un preventivo da un fioraio (raccomandato dalla location). Mi ha proposto 1000/1200 euro IVA esclusa per il seguente pacchetto (metto una foto da esempio): - decorazione...
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno a tutte :-) Per caso qualcuna ha comprato le fedi etiche in questa gioielleria? Come vi siete trovate? Vedo che hanno prezzi molto buoni e per di piu' sono fedi etiche, fatte con materiali che non danneggiano l'ambiente e le persone....
Ho creato un post
2069 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Cerco consiglio sul prezzo di un preventivo che ho ricevuto ieri. Sto cercando un gruppo che faccia 2 ore di musica popolare napoletana con qualche classico italiano. Il mio matrimonio è internazionale e volevo fare un paio d’ore...
Ho creato un post
2070 giorni faBuongiorno a tutte 😊 faremo come da tradizione il lancio del bouquet per tutte le invitate single, ma ci piacerebbe fare qualcosa anche per coinvolgere gli uomini. Però il lancio della giarrettiera non ci entusiasma, un po’ per il significato e un...
Fotografi garanzie ANFM