Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 7.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
442 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
661 giorni fa
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte! Voi i primi giorni quanti riuscivate a tirare ?? ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
864 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1274 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1348 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Debora
1354 giorni fa
Ho avuto una brutta sorpresa al taglio torta che voglio condividere per avvertire le altre sposine. La torta era finta, e non ci è stata servita una vera. Il catering mi aveva anche chiesto che modello di torta volevo e che gusto, e poi me ne hanno...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1369 giorni fa
Mi sposo l’8 agosto e il catering ci ha fatto un buffet di dolci campani e italiani enorme, in aggiunta alla torta nuziale e frutta fresca (babà, sfogliatelle, tiramisù, savarin crema e fragole, delizie al limone, panna cotta etc etc). Ho paura di un...
Ho caricato una foto nel post di Janette
1376 giorni fa
Ciao a tutte! Consigli su come movimentare un po' il ricevimento? Ho contattato alcuni photo box ma il tempo di rifletterci un paio di giorni e non ho più trovato disponibilità giochi, idee, suggerimenti per non far annoiare gli invitati? No...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1397 giorni fa
Ciao a tutti! Stavo pensando a cosa regalare ai bambini per intrattenerli durante il ricevimento. Per i più piccoli, che vanno dai tre agli otto anni, ho pensato di comprare dei set con matite, pennarelli e quaderno da colorare ma per quelli di 10...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1404 giorni fa
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Ho caricato una foto nel post di Martina
1408 giorni fa
Ciao ragazze i Save the date voi li invierete su whatsapp? Io penso di sì poi ovviamente le partecipazioni le darò di persona.
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1438 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1493 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1496 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1568 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i vostri ginecologi. Vi hanno dato approfondimenti o...
Fotografi garanzie ANFM