'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1604 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1612 giorni fa
1612 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sunshine
1612 giorni fa
1612 giorni faQueste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
1623 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
1623 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1623 giorni faCiao a tutte, premetto che è un sondaggio-sfogo. Mi sposo tra 15 giorni e devo dare la conferma al ristorante di quante persone verranno all'evento. Dopo aver consegnato le partecipazioni con tanto "è gradita gentile conferma" e aver ripetuto mille...
1623 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1625 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1627 giorni fa
1627 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1630 giorni fa
1630 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Fotografi garanzie ANFM