Milano, Milano · Da Aprile 2013
Le mie nozze si celebreranno il 7 giugno 2014! E non vedo l'ora!!
- Sposa Saggia
- 2.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4496 giorni faBuongiorno a tutte!! oggi volevo porvi una domanda, leggo un sacco di topic sulla torta porta buste, ma non e' un po' bruttino essere così espliciti e chiedere apertamente soldi? le torte che state realizzando sono meravigliose, se servissero a...
Ho creato un post
4500 giorni faBuonasera ragazze e soprattutto buon natale! Sotto l'albero ho trovato il mio anello!! : : : e' stupendo, ma un po' sottile. Ho paura che col passare del tempo possa piegarsi, secondo voi è possibile? E' così delicato? io vorrei tenerlo su sempre......
Ho creato un post
4506 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fermato il fiorista e volevo condividerlo con voi... Quanto avete speso e che tipo di allestimento farete?!
Ho creato un post
4514 giorni faAllora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!
Ho creato un post
4515 giorni faCosa ne pensate in merito a queste scarpine?!?!
Ho creato un post
4704 giorni faVoi che farete... un classico rito religioso o una bella cerimonia civile?? religioso in una chiesa del '500...
Ho creato un post
4708 giorni faRagazze guardate queste scarpe, le ho acquistate '' per sbaglio'', nel senso che l'acquisto non era in programma.. sono bellissime e comodissime, credetemi quando vi dico comodissime!! le sto cercando così bianche per il matrimonio, ma sembrano non...
Ho creato un post
4712 giorni faCosa ne pensate di mettere una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo, e riporla poi in una cesta a fine ricevimento? potrebbe essere un idea originale?
Ho creato un post
4715 giorni faCosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..
Fotografi garanzie ANFM