Chieti, Chieti · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4716 giorni faCiao spose! Io e il mio fm prese da ristorante, chiesa, musica e segnaposti fai da noi, non abbiamo minimamente pensato al viaggio!! Ora la domanda è...quanto tempo prima avete iniziato a chiedere preventivi e avete prenotato??
Ho creato un post
4724 giorni faCiao ragazze, oggi mi cimento nella preparazione di fiori in pasta di mais..qualcuna ha già esperienza? In realtà l'ideami piace tanto ma ho dubbi sulla realizzazione pratica.. Ho visto che l'impasto deve bollire circa 8 minuti, ma con tutta la colla...
Ho creato un post
4728 giorni faBuonasera spose/i! manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a settembre costano una fortuna!! davvero non ho speranza...
Ho creato un post
4732 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il il 13 settembre 2014 in un'abbazia vicino chieti. quando abbiamo fermato la data per la chiesa, ho visto che sull'agenda, al nostro stesso giorno, ma di mattina, c'è un altro matrimonio... e ho pensato... è possibile,...
Fotografi garanzie ANFM