Chieti, Chieti · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4229 giorni fa
sposine eccomi, finalmente moglie! è stato un giorno meraviglioso, dove tutto è stato esattamente come lo sognavo da sempre...anzi, meglio!! vi posto qualche foto,e ringrazio tutte per i preziosi consigli...!
Ho caricato una foto nel post di Hello
4257 giorni fa
Dopo aver letto un topic di una forumina che ringrazio in primis, in cui ha spiegato come si prepara la pasta di mais ho deciso di provarci e vorrei preparare questi fiori che farò diventare delle calamite segnaposto Spero di riuscirci e le userò...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4282 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate di questi segnaposto? La rosa é in pasta di mais e per il momento sono solo un´idea da rifinire e completare (magari con un gambo e delle foglie al posto del fiocco). O forse potrei inserire anche un biglietto con una frase...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4366 giorni fa
B.giorno ragazze Sono in crisi...vorrei fare dei segnaposto da me x risparmiare qlche soldino..premetto il tema saranno le rose rosse ma legate ai sentimenti Ho provato a fare i gessetti inserendo acrilico rosso all impasto e vengono tutti...
4542 giorni fa
Ragazze oggi ho preso appuntamento per un preventivo con una fioraia, e mi ha detto che per la mia stessa data, nella stessa nostra abbazia, si sposerà una ragazza che è già stata da lei per un preventivo! ma finchè non le da conferma, lei si ritiene...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4721 giorni fa
Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata dall'emozione,ancora non mi sembra vero che sto cercando la...
4727 giorni fa
buonasera spose/i! manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a settembre costano una fortuna!! davvero non ho speranza...
Fotografi garanzie ANFM